Tiscali Intraday dall'08/08 al 12/08/2005 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
mira ha scritto:
quale vendute io non ci penso proprio ho venduto solo stamani per bassare la media sono longhissimo ma longhissimo

ciao mira!!! :)

per ctic aspetto domani......su erg e mediobanca numeri da circo!!! :eek:

tiscali puzza sempre di piu'... :rolleyes: credo che domattina in open rimpacchettero il residuo..... e ringrazio il mitico "sardo" e mi dedico ad altro.......come sto facendo da tempo....... :ops: 8)

mira

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
mira ha scritto:
quale vendute io non ci penso proprio ho venduto solo stamani per bassare la media sono longhissimo ma longhissimo

Scusa avevo visto l'ultimo ordine della lista a 2,25 ma non l'orario e, siccome è il prezzo max battuto dopo la discesa a 2,20 pensavo le avessi vendute tutte. Ora a quanto stai di media?
Io come prima tradata su questo titolo mi ritengo soddisfatta. Non mi sono fidata a restare over night anche perché sta sotto la MM50 che passa per 2,29. Ma forse domani rientro. In assenza di news importanti solo intraday

luigina sono a 2,26 circa di media con un po più di 100.000 pz e rimango over e straover target 1 € da qui ad un mese

luigina.bs

Forumer storico
mira ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
mira ha scritto:

Scusa avevo visto l'ultimo ordine della lista a 2,25 ma non l'orario e, siccome è il prezzo max battuto dopo la discesa a 2,20 pensavo le avessi vendute tutte. Ora a quanto stai di media?
Io come prima tradata su questo titolo mi ritengo soddisfatta. Non mi sono fidata a restare over night anche perché sta sotto la MM50 che passa per 2,29. Ma forse domani rientro. In assenza di news importanti solo intraday

luigina sono a 2,26 circa di media con un po più di 100.000 pz e rimango over e straover target 1 € da qui ad un mese
In bocca al lupo Mira. Io avevo già il mal di pancia ad averne la decima parte delle tue, ma ti auguro che vada come dici. Domani rivaluterò un ingresso

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
mira ha scritto:

aggiungerei che dai dati traspare difficolta a livello di cassa...soldi ancora disponibili per un tempo limitato ..poi occorrera' un aumento di capitale........o l'approvazione dello xyotax o un opa altrimenti è panin.......questo per dire che la situazione è incerta e se scendesse ben sotto i 2 euro non ci sarebbe da stupirsi visto il valore sociale ad oggi..quindi okkio gente ..... :rolleyes:

mira

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
mira ha scritto:

aggiungerei che dai dati traspare difficolta a livello di cassa...soldi ancora disponibili per un tempo limitato ..poi occorrera' un aumento di capitale........o l'approvazione dello xyotax o un opa altrimenti è panin.......questo per dire che la situazione è incerta e se scendesse ben sotto i 2 euro non ci sarebbe da stupirsi visto il valore sociale ad oggi..quindi okkio gente ..... :rolleyes:

ok starò in guardia, grazie

patt

Forumer storico
di nulla mira :) sei in gamba e sai quello che stai facendo..... :) non posso che farti un GROSSO in bocca al lupo.....e speriamo in un opa come su vicuron.....in fondo ho la quasi certezza che nel bene e nel male i giochi,quelli grossi li faranno a bocce ferme..come accadde per il crollo di qualche mese fa di CTIc e l'opa su micu...... :rolleyes: e non averle in ptf potrebbe significare perdere una grossa opportunita'................

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
chiuse in ah le tiscali residue......serenamente flatt....a do-money!!
Io sono entrata con un cippettino a 2,49 su TIS in chiusura di AH ma con la discesa degli indici USA non c'è da stare molto allegri :(

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
chiuse in ah le tiscali residue......serenamente flatt....a do-money!!
Io sono entrata con un cippettino a 2,49 su TIS in chiusura di AH ma con la discesa degli indici USA non c'è da stare molto allegri :(

in ah hanno tirato un po' troppo per i miei gusti....e hanno cominciato a farlo con wally ancora verde e il dow a +0.45%......titoli che stavano a 10 cents dal close delle 17,30...... :rolleyes: stm , mediobanca in primis....poi tutto puo' accadere .... :rolleyes: aggiungo anche un -6% di cisco.....

vedremo..
ciao lu! vado a magnare!!

Users who are viewing this thread

Alto