patt Forumer storico 13 Giugno 2005 #31 $SOX INTC CISCO SISTEM STM$ MOTOROLA MICROSOFT YAHOO TEXAS INSTRUMENT DELL GOOGLE CTIC
rola67 Forumer storico 13 Giugno 2005 #32 bilancio della giornata 2 operazioni di trading 1 su Auto e 1 su BIN ... risultato ho perso 1€ ... Buona serata a tutti ... Roberto PS e TREVI ancora non vuol saperne di decollare !!! mhaaaaa!!!!
bilancio della giornata 2 operazioni di trading 1 su Auto e 1 su BIN ... risultato ho perso 1€ ... Buona serata a tutti ... Roberto PS e TREVI ancora non vuol saperne di decollare !!! mhaaaaa!!!!
mcloren Forumer storico 13 Giugno 2005 #33 rola67 ha scritto: bilancio della giornata 2 operazioni di trading 1 su Auto e 1 su BIN ... risultato ho perso 1€ ... Buona serata a tutti ... Roberto PS e TREVI ancora non vuol saperne di decollare !!! mhaaaaa!!!! Clicca per allargare... la solita TREVI...gnotta prima ti ammalia e poi ti ..........tromba..... ciao a tutti ............. grazie di esistere pat continuo a non vederli...........
rola67 ha scritto: bilancio della giornata 2 operazioni di trading 1 su Auto e 1 su BIN ... risultato ho perso 1€ ... Buona serata a tutti ... Roberto PS e TREVI ancora non vuol saperne di decollare !!! mhaaaaa!!!! Clicca per allargare... la solita TREVI...gnotta prima ti ammalia e poi ti ..........tromba..... ciao a tutti ............. grazie di esistere pat continuo a non vederli...........
patt Forumer storico 13 Giugno 2005 #34 mcloren ha scritto: rola67 ha scritto: bilancio della giornata 2 operazioni di trading 1 su Auto e 1 su BIN ... risultato ho perso 1€ ... Buona serata a tutti ... Roberto PS e TREVI ancora non vuol saperne di decollare !!! mhaaaaa!!!! Clicca per allargare... la solita TREVI...gnotta prima ti ammalia e poi ti ..........tromba..... ciao a tutti ............. grazie di esistere pat continuo a non vederli........... Clicca per allargare... ciao MC!! mi spiace....quello che mi hai rimandato lo vedo bene....azz......
mcloren ha scritto: rola67 ha scritto: bilancio della giornata 2 operazioni di trading 1 su Auto e 1 su BIN ... risultato ho perso 1€ ... Buona serata a tutti ... Roberto PS e TREVI ancora non vuol saperne di decollare !!! mhaaaaa!!!! Clicca per allargare... la solita TREVI...gnotta prima ti ammalia e poi ti ..........tromba..... ciao a tutti ............. grazie di esistere pat continuo a non vederli........... Clicca per allargare... ciao MC!! mi spiace....quello che mi hai rimandato lo vedo bene....azz......