Tiscali intraday Lun 6 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno, gente!....

...non me ne volete se non passo da tempo a salutarvi, ma ho talmente tante cose da fare in queste settimane che a malapena rieso ad aprire il thread del Fol.....

Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!

alla prox!.... :-D :-D

Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno, gente!....

...non me ne volete se non passo da tempo a salutarvi, ma ho talmente tante cose da fare in queste settimane che a malapena rieso ad aprire il thread del Fol.....

Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!

alla prox!.... :-D :-D

ciao capitano!!! :)

Per Patatino: io non seguo i titoli (non ho nemmeno la strumentazione), però pensavo, voi che siete una squadra affiatata perchè non provare a seguire i cinque titoli che hanno meglio performato nella settimana per i long, e i cinque peggiori per i short dello S&Pmib40
Mi spiego al venerdì sera, si guarda i cinque titoli che hanno fatto meglio nell'ottava e si usano per speculare a rialzo in quella successiva.
Stessa cosa per i cinque peggiori per lo short.
Insomma non so se sono riuscito a spiegarmi.
Ciao Patatino con molta stima.

PS se lo fate vi seguo.

Nonsoniente ha scritto:
Per Patatino: io non seguo i titoli (non ho nemmeno la strumentazione), però pensavo, voi che siete una squadra affiatata perchè non provare a seguire i cinque titoli che hanno meglio performato nella settimana per i long, e i cinque peggiori per i short dello S&Pmib40
Mi spiego al venerdì sera, si guarda i cinque titoli che hanno fatto meglio nell'ottava e si usano per speculare a rialzo in quella successiva.
Stessa cosa per i cinque peggiori per lo short.
Insomma non so se sono riuscito a spiegarmi.
Ciao Patatino con molta stima.

PS se lo fate vi seguo.

ciao nonsoniente!! :) bentrovato!!

possiamo lavoraci su ..grazie dello spunto......
:)

Per Patatino: potete prima provare sulla carta, di solito se un titolo tira per tutta l'ottava di solito per effetto trascinamento prosegue anche nei primi giorni della settimana succesiva, dicasi così anche per quelli che scendono.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto