Tiscali intraday27Maggio2004..ci mancava anche il fantasma!! (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Della serie TUTTE LE SCUSE SONO BUONE PER SCENDERE PER CIOFFY oggi quale tireranno fuori dal cappello a cilindro i furbacchioni??

Intanto beccatevi i PIVOT:
1085641437pivottis.png

Se non ci riescono oggi non ci riescono più... o meglio per queso mese ...poi ?????
 

robinud

Forumer storico
Oggi sembra indecisa su che direzione prendere, però mi sembra un buon segno che, nonostante le cattive news, non sia andata giù di botto. :)
 

luigina.bs

Forumer storico
Cioffy non pare avere nessuna intenzione di salire neanche oggi, invece i titoli che ho mollato sì: STM, ma soprattutto Fiat, che pare aver ingranato la 5^ : Se penso che mi sono accontentata di 20€ di gain
17.gif
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
Oggi sembra indecisa su che direzione prendere, però mi sembra un buon segno che, nonostante le cattive news, non sia andata giù di botto. :)


questa quando meno te l'aspettiparte e non la prendi piu'.....

bisogna vedere da che parte!! :-D


sono ancora "affannatamente"long.....


mentre STM le ho appena vendute....18.54.....
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Cioffy non pare avere nessuna intenzione di salire neanche oggi, invece i titoli che ho mollato sì: STM, ma soprattutto Fiat, che pare aver ingranato la 5^ : Se penso che mi sono accontentata di 20€ di gain
17.gif

Talvolta sarebbe meglio lavorare con il tariling e magari rischiare di vedere il proprio gain ridursia lumicino che vendere subito....
 

patt

Forumer storico
Onche oggi siamo in affanno sui 5.6 ......attendiamo sviluppi.. mentre i volumi scarseggiano.....
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Cioffy non pare avere nessuna intenzione di salire neanche oggi, invece i titoli che ho mollato sì: STM, ma soprattutto Fiat, che pare aver ingranato la 5^ : Se penso che mi sono accontentata di 20€ di gain
17.gif

Talvolta sarebbe meglio lavorare con il tariling e magari rischiare di vedere il proprio gain ridursia lumicino che vendere subito....

...Luigina ... Pat ... è che purtroppo veniamo da molte "ferite" e quindi siamo timorosi ... in altri tempi il gain si lasciava correre ... ma appunto "erano altri tempi" ..
Roberto

intanto i future ... tutti a 0

10856434631.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto