Tiscali intraday27Maggio2004..ci mancava anche il fantasma!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Della serie TUTTE LE SCUSE SONO BUONE PER SCENDERE PER CIOFFY oggi quale tireranno fuori dal cappello a cilindro i furbacchioni??

Intanto beccatevi i PIVOT:
1085641437pivottis.png

Se non ci riescono oggi non ci riescono più... o meglio per queso mese ...poi ?????

Oggi sembra indecisa su che direzione prendere, però mi sembra un buon segno che, nonostante le cattive news, non sia andata giù di botto. :)

Cioffy non pare avere nessuna intenzione di salire neanche oggi, invece i titoli che ho mollato sì: STM, ma soprattutto Fiat, che pare aver ingranato la 5^ : Se penso che mi sono accontentata di 20€ di gain
17.gif

robinud ha scritto:
Oggi sembra indecisa su che direzione prendere, però mi sembra un buon segno che, nonostante le cattive news, non sia andata giù di botto. :)

questa quando meno te l'aspettiparte e non la prendi piu'.....

bisogna vedere da che parte!! :-D

sono ancora "affannatamente"long.....

mentre STM le ho appena vendute....18.54.....

luigina.bs ha scritto:
Cioffy non pare avere nessuna intenzione di salire neanche oggi, invece i titoli che ho mollato sì: STM, ma soprattutto Fiat, che pare aver ingranato la 5^ : Se penso che mi sono accontentata di 20€ di gain
17.gif

Talvolta sarebbe meglio lavorare con il tariling e magari rischiare di vedere il proprio gain ridursia lumicino che vendere subito....

Onche oggi siamo in affanno sui 5.6 ......attendiamo sviluppi.. mentre i volumi scarseggiano.....

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
17.gif

Talvolta sarebbe meglio lavorare con il tariling e magari rischiare di vedere il proprio gain ridursia lumicino che vendere subito....

...Luigina ... Pat ... è che purtroppo veniamo da molte "ferite" e quindi siamo timorosi ... in altri tempi il gain si lasciava correre ... ma appunto "erano altri tempi" ..
Roberto

intanto i future ... tutti a 0

10856434631.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto