Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday27Maggio2004..ci mancava anche il fantasma!!
Cioffy non pare avere nessuna intenzione di salire neanche oggi, invece i titoli che ho mollato sì: STM, ma soprattutto Fiat, che pare aver ingranato la 5^ : Se penso che mi sono accontentata di 20€ di gain
Cioffy non pare avere nessuna intenzione di salire neanche oggi, invece i titoli che ho mollato sì: STM, ma soprattutto Fiat, che pare aver ingranato la 5^ : Se penso che mi sono accontentata di 20€ di gain
...Luigina ... Pat ... è che purtroppo veniamo da molte "ferite" e quindi siamo timorosi ... in altri tempi il gain si lasciava correre ... ma appunto "erano altri tempi" ..
Roberto