Tiscali intraday27Maggio2004..ci mancava anche il fantasma!! (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Cioffy non pare avere nessuna intenzione di salire neanche oggi, invece i titoli che ho mollato sì: STM, ma soprattutto Fiat, che pare aver ingranato la 5^ : Se penso che mi sono accontentata di 20€ di gain
17.gif

Talvolta sarebbe meglio lavorare con il tariling e magari rischiare di vedere il proprio gain ridursia lumicino che vendere subito....

Ma fiat l'altro ieri non andava neanche a calci in c.... e anche ieri ha fatto un minimo più basso del mio prezzo di vendita, ma stamattina lo stock ha aperto 12 tick sopra la chiusura di ieri e per gli stock ogni tick sono 5€ :cry:
 

patt

Forumer storico
Su Tiscali "acquistoni " al momento non ne vedo.....opacchetti da 10.000 parecchi....

Futuri appena sopra alla parità....0.14%
 

stinky

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
Su Tiscali "acquistoni " al momento non ne vedo.....opacchetti da 10.000 parecchi....

Futuri appena sopra alla parità....0.14%
...Giorno a tutti..... Ma porc@ di quella putt.... ora mi inc@zz veramente!!!!
Sapete spiegarmi il conportam. di Fiat????? ...Seguo tre titoli e puntualm
sbaglio investim..... :-x :-x :-x
 

patt

Forumer storico
stinky ha scritto:
patatino ha scritto:
Su Tiscali "acquistoni " al momento non ne vedo.....opacchetti da 10.000 parecchi....

Futuri appena sopra alla parità....0.14%
...Giorno a tutti..... Ma porc@ di quella putt.... ora mi inc@zz veramente!!!!
Sapete spiegarmi il conportam. di Fiat????? ...Seguo tre titoli e puntualm
sbaglio investim..... :-x :-x :-x

Ciao Stinky!

se puo' consolarti è scappata anche a me...avevo il book sotto gl'okki.... :evil:
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Cioffy non pare avere nessuna intenzione di salire neanche oggi, invece i titoli che ho mollato sì: STM, ma soprattutto Fiat, che pare aver ingranato la 5^ : Se penso che mi sono accontentata di 20€ di gain
17.gif

Talvolta sarebbe meglio lavorare con il tariling e magari rischiare di vedere il proprio gain ridursia lumicino che vendere subito....

Ma fiat l'altro ieri non andava neanche a calci in c.... e anche ieri ha fatto un minimo più basso del mio prezzo di vendita, ma stamattina lo stock ha aperto 12 tick sopra la chiusura di ieri e per gli stock ogni tick sono 5€ :cry:

Ciao LU mi posti il link del sito postato da te ieri che spiega il funzionamento degli stock?
grazieeeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto