Tiscali intraday28Ott2004 "TORO a Wall street" 2a (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
...Nipo' ...potresti pure aver ragione ma per me con TIS non cambia niente ... come te sono incastrato e posso solo "sperare" che salga ... fino alla parita' co sta bestia non mi muovo piu' ! (3,98€) :eek:
Roberto

maxina

Forumer storico
Parlavo dei prossimi minuti max, non ho idea di come finirà la giornata....[/quote]

In effetti ora in lettera ci sono quantitativi notevoli......... :rolleyes:

giammycarli

Forumer attivo
Capitan Miki ha scritto:
maxina ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... buongiorno a tutta la bella compagnia ... me sa che oggi si va un pochino sù !!!
Roberto :)
Non mi piace, secondo me torna a .15 .....

Azz.....no io la vedo a ,30 oggi........ :rolleyes:
Parlavo dei prossimi minuti max, non ho idea di come finirà la giornata....

Pat come li vedi gli elettricisti????? :eek:

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
eccomi..ri buongiorno!! :)

ciao Pat.:eek:ggi sono in ritardo,pero' ho visto che mi hanno preso a .765 di ifil meta' di quelle prese venerdi' a .755...e ora ......prendetemi le altre a .775! :D

rola67

Forumer storico
dati USA di oggi ... unico sui sussidi ...

1098948955usa.gif

e notizia STM

ST sale in testa all'S&P/Mib, +2%
(10/28/2004 9:44:47 AM)

Il balzo in avanti di ieri del Nasdaq (+2,14%) mette le ali al titolo ST Microelectronics che a mezz'ora dall'inizio delle contrattazioni fa segnare la miglior performance all'interno dell'S&P/MIb, con un guadagno di quasi 2 punti percentuale a quota 14,46 euro. Il titolo della società italo-francese sta cercando di allontanarsi dai minimi toccati a fine estate a quota 13,67 euro. Il bilancio borsistico della controllata di Finmeccanica negli ultimi 12 mesi risulta ancora in rosso del 37% circa

robinud

Forumer storico
Buongiorno a tutti

quanta gente..... io arrivo ora dopo aver gentilemente donato 600 cc di plasma speriamo che TIS me lo restituisca

:-D

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

quanta gente..... io arrivo ora dopo aver gentilemente donato 600 cc di plasma speriamo che TIS me lo restituisca

buongiorno Robin ... sei grande anche in questo ! :)
Roberto

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

Un omone come te poteva anche dare una litrata!!!. ....... :rolleyes:

..... spilorcio!! ..... :-D :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Alto