Tiscali intraday28Ott2004 "TORO a Wall street" 2a (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
ragazzo caro sono già prenotato tra 15 gg per darne altri 600 perchè di + non ne prendono ...... ma poi tu cosa ci fai qui? non dovresti essere nel FOL a raccogliere voti di quegli sfigati dei nuovi iscritti postandogli grafici presi qua da quelli che posta il "CAPO PAT" lui si.......

grazie GIAMMY però bisogna aver pazienza con questa gente

:p :p :p :p :p
:D :D ........ a proposito di voti, la nostra Luigina me ne ha appena scaricati un vagone da 400 e io, mosso da compassione, l'ho pregata di darli anche ad un certo Zonta, che proprio non ce la fa a risalire la china!! ..... :-D :-D :-D
 

giammycarli

Forumer attivo
patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

quanta gente..... io arrivo ora dopo aver gentilemente donato 600 cc di plasma speriamo che TIS me lo restituisca

:-D
Un omone come te poteva anche dare una litrata!!!. ....... :rolleyes:

..... spilorcio!! ..... :-D :lol: :lol:

hei topo vedi di non offendere il mio Amico
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Giammy..le enel poi te le hanno prese a .8???

.81 Pat
dentro short stm .49 sl 55
ma come sei messo oggi con gli elettricisti???

xche mi verrebbe voglia di dargli una shortatina da .94-.95

che ne pensi Presidente?? :-? :-?
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
ragazzo caro sono già prenotato tra 15 gg per darne altri 600 perchè di + non ne prendono ...... ma poi tu cosa ci fai qui? non dovresti essere nel FOL a raccogliere voti di quegli sfigati dei nuovi iscritti postandogli grafici presi qua da quelli che posta il "CAPO PAT" lui si.......

grazie GIAMMY però bisogna aver pazienza con questa gente

:p :p :p :p :p
:D :D ........ a proposito di voti, la nostra Luigina me ne ha appena scaricati un vagone da 400 e io, mosso da compassione, l'ho pregata di darli anche ad un certo Zonta, che proprio non ce la fa a risalire la china!! ..... :-D :-D :-D

guarda per me oggi è la giornata della bontà per cui caschi bene e non ti rispondo caro il sig. "EMA"

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

anzi delego GIAMMY alla risposta

:p :p :p :p
 

giammycarli

Forumer attivo
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
ragazzo caro sono già prenotato tra 15 gg per darne altri 600 perchè di + non ne prendono ...... ma poi tu cosa ci fai qui? non dovresti essere nel FOL a raccogliere voti di quegli sfigati dei nuovi iscritti postandogli grafici presi qua da quelli che posta il "CAPO PAT" lui si.......

grazie GIAMMY però bisogna aver pazienza con questa gente

:p :p :p :p :p
:D :D ........ a proposito di voti, la nostra Luigina me ne ha appena scaricati un vagone da 400 e io, mosso da compassione, l'ho pregata di darli anche ad un certo Zonta, che proprio non ce la fa a risalire la china!! ..... :-D :-D :-D

guarda per me oggi è la giornata della bontà per cui caschi bene e non ti rispondo caro il sig. "EMA"

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

anzi delego GIAMMY alla risposta

:p :p :p :p

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :smile: :smile:
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
Che Amico che sei Robin!!!!!
 

patt

Forumer storico
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

quanta gente..... io arrivo ora dopo aver gentilemente donato 600 cc di plasma speriamo che TIS me lo restituisca

:-D
Un omone come te poteva anche dare una litrata!!!. ....... :rolleyes:

..... spilorcio!! ..... :-D :lol: :lol:

hei topo vedi di non offendere il mio Amico
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Giammy..le enel poi te le hanno prese a .8???

.81 Pat
dentro short stm .49 sl 55
ma come sei messo oggi con gli elettricisti???

xche mi verrebbe voglia di dargli una shortatina da .94-.95

che ne pensi Presidente?? :-? :-?


ieri il 2° short ho dovuto chiuderlo in loss(.84-->.87)....e sto aspettando per riprendere la perdita con gl'interessi.... :-D anche io sarei intenzioneto a shortare ...certo che al momento è fortina..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Certo che STM "chiama" short...gap a 14,23......e quotazioni sotto la EMA.....il rischo vale la candela...stop sopra qualche tick.....secondo me giammy hai fatto bene a provare.....chissa che non ti segua.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto