Tiscali intraday28Ott2004 "TORO a Wall street" 2a (2 lettori)

rola67

Forumer storico
giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

quanta gente..... io arrivo ora dopo aver gentilemente donato 600 cc di plasma speriamo che TIS me lo restituisca

:-D
Un omone come te poteva anche dare una litrata!!!. ....... :rolleyes:

..... spilorcio!! ..... :-D :lol: :lol:

hei topo vedi di non offendere il mio Amico
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

...hei Kamicia ... vedi di non maltrattare mio NIPOTE eh ! :p :-D :)
Roberto
 

rola67

Forumer storico
Usa: per Beige Book ripresa è in corso, ma preoccupa petrolio
Secondo il Beige Book, il rapporto della Fed sullo stato di salute dell’economia Usa, la ripresa è ancora in corso anche se il petrolio comincia a preoccupare la maggior parte delle aziende ed anche alcune tipologie di consumatori. L’inflazione continua a non destare sostanziali preoccupazioni sulla base dell'andamento dei salari e dei prezzi al dettaglio. Sul versante dell'occupazione, secondo la Fed si sta assistendo ad una generale ripresa dei posti di lavoro a tempo indeterminato nel comparto manifatturiero, cioè in quel settore che finora si è dimostrato più restio a riassorbire manodopera
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... buongiorno a tutta la bella compagnia ... me sa che oggi si va un pochino sù !!!
Roberto :)
Non mi piace, secondo me torna a .15 .....
Meglio le ricompro. Vendute in open quelle pmc 3,15 ma vedo che è già risalita. Però deve chiudere il gap a ,19
 

patt

Forumer storico
Ecco STM a contatto della EMA a 50 gg che ha fermato gl'ultimi rialzi...sopra' saro' compratore.... :rolleyes:


1098950896stm.gif
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

quanta gente..... io arrivo ora dopo aver gentilemente donato 600 cc di plasma speriamo che TIS me lo restituisca

:-D
Un omone come te poteva anche dare una litrata!!!. ....... :rolleyes:

..... spilorcio!! ..... :-D :lol: :lol:

ragazzo caro sono già prenotato tra 15 gg per darne altri 600 perchè di + non ne prendono ...... ma poi tu cosa ci fai qui? non dovresti essere nel FOL a raccogliere voti di quegli sfigati dei nuovi iscritti postandogli grafici presi qua da quelli che posta il "CAPO PAT" lui si.......

grazie GIAMMY però bisogna aver pazienza con questa gente

:p :p :p :p :p
 

patt

Forumer storico
giammycarli ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti

quanta gente..... io arrivo ora dopo aver gentilemente donato 600 cc di plasma speriamo che TIS me lo restituisca

:-D
Un omone come te poteva anche dare una litrata!!!. ....... :rolleyes:

..... spilorcio!! ..... :-D :lol: :lol:

hei topo vedi di non offendere il mio Amico
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Giammy..le enel poi te le hanno prese a .8???
 

Users who are viewing this thread

Alto