rola67 Forumer storico 28 Ottobre 2004 #51 ... ma che fa SPI ... ritraccia per poi ripartire !!! Roberto
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #52 patatino ha scritto: Deciso aumento dei volumi su FIAT!!! Clicca per allargare... Entrato 5,57....
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #53 patatino ha scritto: patatino ha scritto: Deciso aumento dei volumi su FIAT!!! Clicca per allargare... Entrato 5,57.... Clicca per allargare... Fuori a .62
patatino ha scritto: patatino ha scritto: Deciso aumento dei volumi su FIAT!!! Clicca per allargare... Entrato 5,57.... Clicca per allargare... Fuori a .62
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #54 robinud ha scritto: PAT mi sembra che merlo si sia trovata un valido supporto?? o no? Clicca per allargare... Mi sembra sia ancora nella jungla Bob.... Vado a postare qualcosa sul thread di Merloni....
robinud ha scritto: PAT mi sembra che merlo si sia trovata un valido supporto?? o no? Clicca per allargare... Mi sembra sia ancora nella jungla Bob.... Vado a postare qualcosa sul thread di Merloni....
giammycarli Forumer attivo 28 Ottobre 2004 #55 patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT mi sembra che merlo si sia trovata un valido supporto?? o no? Clicca per allargare... Mi sembra sia ancora nella jungla Bob.... Vado a postare qualcosa sul thread di Merloni.... Clicca per allargare... E' impazzito il book di stm
patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT mi sembra che merlo si sia trovata un valido supporto?? o no? Clicca per allargare... Mi sembra sia ancora nella jungla Bob.... Vado a postare qualcosa sul thread di Merloni.... Clicca per allargare... E' impazzito il book di stm
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #56 giammycarli ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT mi sembra che merlo si sia trovata un valido supporto?? o no? Clicca per allargare... Mi sembra sia ancora nella jungla Bob.... Vado a postare qualcosa sul thread di Merloni.... Clicca per allargare... E' impazzito il book di stm Clicca per allargare... contratti da 1 pezzo...........azz........ 8)
giammycarli ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: PAT mi sembra che merlo si sia trovata un valido supporto?? o no? Clicca per allargare... Mi sembra sia ancora nella jungla Bob.... Vado a postare qualcosa sul thread di Merloni.... Clicca per allargare... E' impazzito il book di stm Clicca per allargare... contratti da 1 pezzo...........azz........ 8)
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #57 di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!!
fabri69 Forumer storico 28 Ottobre 2004 #58 patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... ha fatto volare anche ifil oggi ho iniziato a fare RAS e mi ha dato qualche soddisfazione
patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... ha fatto volare anche ifil oggi ho iniziato a fare RAS e mi ha dato qualche soddisfazione
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #59 FIAT Scesa con pochi volumi e salita con forte aumento degli stessi.....credo potrebbe salire verso un doppio max intraday
FIAT Scesa con pochi volumi e salita con forte aumento degli stessi.....credo potrebbe salire verso un doppio max intraday
patt Forumer storico 28 Ottobre 2004 #60 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... ha fatto volare anche ifil oggi ho iniziato a fare RAS e mi ha dato qualche soddisfazione Clicca per allargare... che ne hai fatto delle ifil?? tenute??
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: di nuovo dentro...Fiat5,62..... Fatemele arrivare a .7 e per oggi chiudo!! Clicca per allargare... ha fatto volare anche ifil oggi ho iniziato a fare RAS e mi ha dato qualche soddisfazione Clicca per allargare... che ne hai fatto delle ifil?? tenute??