Tiscali intraday6 Apr2005 arrivano i soldi per liberty surf!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti !! :)

purtroppo i miei dubbi sulla bonta' dell'operazione di vendita della nostra CIOFFY(al momento) sono stati confermati dal mercato ..ieri sera in ah hanno solo scommesso sulla reazione del mercato..che non c'è stata.....

:rolleyes:

ciao pat ........ bonta o no una reazione positiva ci doveva pur essere non trovi ????'

rola67 ha scritto:
..... questo, se ce ne era bisogno ma non credo, rivaluta al 1000 x 1000 i 2 GRANDI di questo 3d PAT e FABRI (senza togliere cmq nulla agli altri frequentatori) .... con rinnovata ammirazione,
Roberto :love: :ops: :)

Il tiscali intraday nacque nel FOL per mani di Hi-tech ormai anni fa e dopo una diatriba con il buon Roberto ci allontanammo.....qui abbiamo ripreso a parlare di Tiscali e non solo......ma lo spirito è sempre stato quello della collaborazione.....vorrei che per tutti coloro che frequentano queste "pagine" vi sia un solo riferimento che non sono io ne fabri ne nessun altro...il riferimento è e sarà il piacere di collaborare insieme per un unico fine ..il gainvi ringrazio,giusto per non dare mai nulla per scontato, per cio' che fate per tenere vivo il nostro thread...... :)

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti !! :)

purtroppo i miei dubbi sulla bonta' dell'operazione di vendita della nostra CIOFFY(al momento) sono stati confermati dal mercato ..ieri sera in ah hanno solo scommesso sulla reazione del mercato..che non c'è stata.....

:rolleyes:

ciao pat ........ bonta o no una reazione positiva ci doveva pur essere non trovi ????'

Ciao Mc!! :) trovo che se reazione avesse dovuto esserci si sarebbe manifestata quando usci la notizia dell'accordo......ad oggi come ho anche scritto ieri.....Tiscali continua a ridimensionarsi per pagarsi i debiti.....e non trovo sia positivo...poi potra' andare anche a 3,5€ in 1 settimana.....ma non certo perchè è aumentato il valore della società stessa......

Spero che qualche multinazionale trovi Tiscali appetibile e decida di comprarla in toto.......forse sarebbe l'unico modo per vederla salire come da queste parti si spererebbe.....naturalmente vorrei essere smentito in giornata .... :rolleyes: sob..... :uhm:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
..... questo, se ce ne era bisogno ma non credo, rivaluta al 1000 x 1000 i 2 GRANDI di questo 3d PAT e FABRI (senza togliere cmq nulla agli altri frequentatori) .... con rinnovata ammirazione,
Roberto :love: :ops: :)

Il tiscali intraday nacque nel FOL per mani di Hi-tech ormai anni fa e dopo una diatriba con il buon Roberto ci allontanammo.....qui abbiamo ripreso a parlare di Tiscali e non solo......ma lo spirito è sempre stato quello della collaborazione.....vorrei che per tutti coloro che frequentano queste "pagine" vi sia un solo riferimento che non sono io ne fabri ne nessun altro...il riferimento è e sarà il piacere di collaborare insieme per un unico fine ..il gainvi ringrazio,giusto per non dare mai nulla per scontato, per cio' che fate per tenere vivo il nostro thread...... :)

:D :)

venduto BIN (3,885--> 3,935) ... ed RCS (4,46---> 4,53) ... prese ieri ...bel gain !!! ... ora vediamo se mi fanno rientrare ... un occhio sempre su Autostrade (che gia' le ho in ptf) anche per scalpatine veloci veloci !!!!
Roberto :)
11127790581.gif

11127790762.gif

non ci crederete ma sono uscito da TREVI con un + 4.5% e sono riuscito a entrare su TIS a 2.71 ora però esco e rientro su TREVI

:) :) :) :) :)

robinud ha scritto:
non ci crederete ma sono uscito da TREVI con un + 4.5% e sono riuscito a entrare su TIS a 2.71 ora però esco e rientro su TREVI

... come la vedi ora Bastogi a 0,1803 ??? ... pensi che un longhetto si puo' tentare ? :-?

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:

... come la vedi ora Bastogi a 0,1803 ??? ... pensi che un longhetto si puo' tentare ? :-?

ciao rob rientro ora

si secondo me mettendosi in acquisto a 0.1803 si può tentare comunque date un occhi a RATTI che ha stornato moltissimo

:)

robinud ha scritto:

Trevi sempre up :) ieri sono uscita con metà, non sui max ma intanto un po' di soldini sono arrivati. appena molla un po' rientro :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto