Tiscali intraday7Maggio 2004 ma l'"orso" non era i

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Che ne dite dello scherzetto di ieri sera in AH su STM???un errore o qualcuno che aveva fretta di togliersene un po' dalle p@lle??? :rolleyes:

patatino ha scritto:
Che ne dite dello scherzetto di ieri sera in AH su STM???un errore o qualcuno che aveva fretta di togliersene un po' dalle p@lle??? :rolleyes:

Non ho visto l' ah, meglio, credo una vendita sconsiderata.

pat grazie della risposta, nel we farò qualche giro sul web per vedere se c'è qualcosa di interessante per il cellulare nel caso ti dico.

Ah Serena, seguivo il gf distrattamente ma costantemente, mi piace la galleria dei personaggi e delle storie comuni (non mi bastano quelle che sento ogni giorno :lol: ), la ragazza era la più spontanea e realistica, ha vinto con merito.
nche se genoana :P :P :P

giammycarli ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... per me il grande fratello ... potrebbe andare sempre al "cesso" come tutti gli altri progarmmi tipo... la talpa, la fattoria, sposami, affari di cuore ecc.ecc. non sanno proprio piu' cosa propinarci in TV ...

non posso che darti ragione...buonanotte Roberto.. a Do-money... :)

... e speriamo che siano money nelle nostre tasche ....
Roberto

Buon Giorno a tutti/e

Oggi giornata dedicata alla mia Principessa!!!!!!!!!

infatti mentre il mio Principe è andato a Roma con la Regina
in gita pre Comunione a San Pietro Fosse Ardeatine ecc......ecc.......
Io ho promesso alla mia Principessa una giornata di Shopping bambole
dolci ecc........... ecc............
Quindi mi raccomando a Voi di far risalire il tutto al più presto
perche con quello che mi costera questa giornata il Mib dovra fare come minimo il 12% per andare a pareggio.

Un saluto a tutti

eeeee mi raccomando!!!!!!!!!!!!!

...buongiorno a tutti/e ....
Giammy tuo figlio quando è alle fosse ardeatine è vicino casa mia ... se andavi anche tu ... potevo offrirti un aperitivo :)
Roberto

grespan ha scritto:
....................................
Ciao Gres,
sconsiderata davvero.
Queste cose di solito si vedono all'apertura, quando il pollo di turno chiude l'operazione al meglio; in quel momento e di quella ampiezza (50 cent sotto) non l'avevo mai vista.
M.

grespan ha scritto:
patatino ha scritto:

pat grazie della risposta, nel we farò qualche giro sul web per vedere se c'è qualcosa di interessante per il cellulare nel caso ti dico.

Ah Serena, seguivo il gf distrattamente ma costantemente, mi piace la galleria dei personaggi e delle storie comuni (non mi bastano quelle che sento ogni giorno :lol: ), la ragazza era la più spontanea e realistica, ha vinto con merito.
nche se genoana :P :P :P

Di nulla Gres! vedremo di raccogliere informazioni su gioiellino...

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto