La risposta della IR di TIS alle mie rimostranze ... secondo me scrive un pò di fesserie perchè qualche manovra in atto ci deve essere oggi 3.000.000 di pzi scambiati a questo livello, puzzano
Egregio Sig.
Accettiamo il suo punto di vista ma non siamo d'accordo. Sono ingiuste le sue accuse. Tiscali, è cresciuta molto in tutti i sensi ed è triste vedere che il mercato non segue l'andamento della società. Negli anni passati sono stati molti i rumors, ci avete dati per spacciati più volte, inventando di volta in volta una nuova storiella. Io da sarda sono orgogliosa di questa società, sono nata in una terra bellissima ma senza speranze. Oggi, Tiscali è una realta che ha contribuito anche allo sviluppo delle infrastrutture in particolare nell'area di Cagliari, oltre il business e l'occupazione in termini di forza lavoro, vanno considerati anche l'indotto generato dalla ns realta.
Il management, oggi più che mai è estremamente focalizzato sulla creazione di valore per i ns azionisti. Il focus resta la crescita/consolidamento nei mercati chiave e il raggiungimento degli obiettivi (fatturato, reddittività e generazione di cassa). Stiamo lavorando (anche in questi giorni che potrebbero sembrare di vacanza) all'aggiornamento del piano strategico industriale che sarà presentato entro il primo trimestre 2006.
Non capisco cosa dovremmo comunicare... cosa vi aspettate... "notizie" non ve ne sono, altrimenti le avremmo comunicate, inoltre quelle comunicate nei giorni scorsi vengono lette in maniera erratta. Onestamente, nel leggere il forum di finanzaonline, mi sembra che non ci sia molto da fare in questi giorni sui mercati e che qualcuno stia solo farneticando per noia.
Le auguriamo buon 2006,
Cordiali Saluti,
IR