Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao Giulia!!

mi sa che è un'altra occasione per gl'acquisti..... :rolleyes:

stamattina ho perso diverse occasioni ma in AT ci sono davvero, e che non si avvicina nemmeno di striscio al mio obiettivo; pensavo partisse già da qualche gg e invece niente, però sono riuscita, caso eccezzzzzzuinale verammmmmmenteeeeeeeeeeee, a essere sino ad oggi dalla parte giusta :D . insomma un sano trading dopo aver sbolognato le storiche
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
stamattina ho perso diverse occasioni ma in AT ci sono davvero, e che non si avvicina nemmeno di striscio al mio obiettivo; pensavo partisse già da qualche gg e invece niente, però sono riuscita, caso eccezzzzzzuinale verammmmmmenteeeeeeeeeeee, a essere sino ad oggi dalla parte giusta :D . insomma un sano trading dopo aver sbolognato le storiche

riuscire a trovarsi spesso dalla parte giusta nn è poco Giulia..... :up: io sono 2 gg che fatico a trovarla.....alla fine un mare di commissioni e nient'altro....solo ieri 500€.....e oggi sono sulla "buona strada".... :rolleyes: ci sono dei gg in cui il bandolo della matasso sembra una chimera... :D

ma so che questo lavoro è cosi.....bisogna avere pazienza e soprattutto nn avere fretta....si rschierebbe di forzare la mano quando nn è assolutamente il caso.....
 

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
OKKIO A ESPRINET


:D :D :D

A 13,90 MERITEREBBE UN INGRESSO

è sul fondo del canale

:up:

stop sotto 13.82

:eek:

Purtroppo l'ho visto tardi, e con gli indici di un bel rosso fuoco..... non sono + entrata, peccato davvero, cmq grazie molte per le segnalazioni :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto