Azioni Italia Tiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006 (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
a parte qualche tradata.....le avevo chiusea 1,45€ dopo 40gg di portafogli ,appena vendute sono solo salite..........sono inquazzato nero.... :down: :down:

... e ce credo bene che sei incaz.... cmq se ti puo' consolare a me questa cosa succede spesso !!! :D
Roberto :)
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... ma come "non ti piace" .... pero' a ,50 ne prenderesti altre ? ... :D :D :D
Roberto :)

cerco di vedere il lato positivo :D
sopra e' vuota fino a .70 e oltre(la prima lettera da oltre 5000 pezzi e' a .75)e quindi se apre bassa faccio una mediata...
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
cerco di vedere il lato positivo :D
sopra e' vuota fino a .70 e oltre(la prima lettera da oltre 5000 pezzi e' a .75)e quindi se apre bassa faccio una mediata...
ed allora credo che ti seguiro' ... :)
Roberto
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
beh al posto tuo io sarei non inkzato ma inkztssimo

100% di gain perso ..........

anche se sicuramente hai venduto in gain e non in loss

:up: :up: :up:

non hai mai pensato di rivedere un pò il modus operandi????
oggi mi sento latinista

:lol: :lol: :lol: :lol:



ci penso spesso robin.....il trading stretto ti ripara da bruttissime sorprese...ma allo stesso tempo ti fa perdere dei gain strepitosi....poi in questo periodo nn ne parliamo...

comunque su APP nn ho nulla da riproverarmi.....le ho tenute 40 gg e se pensi che quando tengo tanto tengo 24 ore...beh .è un record..mi hanno preso sulla stanchezza.... :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
con la chiusura del Nikkei positivissima ... Dax a +0,74% ... future USA belli verdi ... in prima mattinata si dovrebbe salire ... poi attenzione alle trappole durante la giornata ... :D
Roberto :)
11428472271.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto