Azioni Italia Tiscali & stock picking 27-->31 Marzo 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
VoLp3 ha scritto:
La mia TFI va alla grande sto fremendo x il CDA SPERIAMO CHE ARRIVI PRESTO VENERDì io credo che in qst giorni debbano aumentare a dismisura i volumi x poi stornare il giorno del CDA oppure sarà laterale fino a venerdi x poi esplodere. :p



quello che dici è confermato dalla candela di oggi e dalle boellinger.....tenuta e calma piatta.....aspettando il CDA.....

11434719111.gif
 

maramau

Forumer storico
thanks Pat :):)
su quei valori inoltre ci starebbe un gappettino da chiudere 11,8 circa
Ten sui massimi
 

Capitan Miki

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Diligente, umile, lucido...... :cool: :cool: :cool:

fatto già il 2% ..... punto al 4% fino a stasera (è nelle mie possibilità..), ma se non ci arrivo..... chissenefrega!

:lol: :lol: :lol:
...e kolione!.... :sad:

....altro che puntare al 4%!....

....e lui che ha puntato me... infatti me lo sono preso dritto in faccia con un lungo da stupido su GEN, cadendo in una trappola preparata nemmeno troppo bene: un finto supporto isolato in denaro... io mi ci sono appoggiato sopra, e dopo che mi hanno preso e hanno giochicchiato intorno a quel prezzo, hanno affondato.... e io a guardare, come facevo prima....

.....se non sono più reattivo fìinirò presto!
 

maramau

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
...e kolione!.... :sad:

....altro che puntare al 4%!....

....e lui che ha puntato me... infatti me lo sono preso dritto in faccia con un lungo da stupido su GEN, cadendo in una trappola preparata nemmeno troppo bene: un finto supporto isolato in denaro... io mi ci sono appoggiato sopra, e dopo che mi hanno preso e hanno giochicchiato intorno a quel prezzo, hanno affondato.... e io a guardare, come facevo prima....

.....se non sono più reattivo fìinirò presto!

in una giornata come questa il 2% era già un supergain :rolleyes:
 

Capitan Miki

Forumer storico
maramau ha scritto:
in una giornata come questa il 2% era già un supergain :rolleyes:
sono stato stupido, leggero e presuntuoso....
non posso credere di aver fatto errori così evidenti....

...mi sono sentito come il pivello che vince la prima partita a scommessa a biliardo col furbo, e poi straperde le altre.....
 

maramau

Forumer storico
a volte anche ai migliori capita :up:

pensa che a mè su immsi(casettata un anno fa) in 2 giorni con sta maledetta storia dell'adc, che tra l'altro in molti sul FOL lo esaltano, mi ha ridotto il gain del 10% :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto