Azioni Italia Tiscali & stock picking 27-->31 Marzo 2006 (3 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Oggi mi sento caricatissimo di voglia di rivincita, ma devo stare attento e controllarla, come mi ha insegnato zio Bob: potrei fare caxxate a ripetizione, per la frenesia.....

Buona giornata.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

fabri69

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Oggi mi sento caricatissimo di voglia di rivincita, ma devo stare attento e controllarla, come mi ha insegnato zio Bob: potrei fare caxxate a ripetizione, per la frenesia.....

Buona giornata.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao Miki! :)
la voglia di rivincita a volte crea disastri(e te lo dice uno che la settimana scorsa in una giornata ne ha combinati a ripetizione :rolleyes: ...sempre per recuperare un loss del giorno prima e un overnight sbagliato..anche quello fatto per recuperare :rolleyes: ).
buongiorno a tutti! :ciao: :ciao: :ciao:
 

Capitan Miki

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
ciao Miki! :)
la voglia di rivincita a volte crea disastri(e te lo dice uno che la settimana scorsa in una giornata ne ha combinati a ripetizione :rolleyes: ...sempre per recuperare un loss del giorno prima e un overnight sbagliato..anche quello fatto per recuperare :rolleyes: ).
buongiorno a tutti! :ciao: :ciao: :ciao:
Infatti devo cercare di restare lucido.... ieri in mattinata lo ero, e il risultato si è visto....
....poi ho fatto una pennica e.. .si e visto anche quello! :sad: :sad: ....

:D .. buona giornata.
 

felixeco

Forumer storico
oggi mammà in ospedale

tenetemi su le Tfi x quando torno :)
(ieri ho ripreso 500 Cioff......tanto per sprecare un pò di soldi :lol: )ma i volumi sanno di risveglio.............e se poi arrivano i Komunisti con Soru ne fanno un'azienda di stato :lol:
 

maxina

Forumer storico
Giorno a tutti........... :) :D ........... :ciao:
Ieri è tornata indietro CTIC in USA chiudendo a 1,95$ (1,62€)......!!! :down:
e purtroppo anche Cioffy sebbene i buoni volumi........... :-? :down:
Speriamo meglio per oggi......... :)
 

rola67

Forumer storico
Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
da come si è partiti .... non vedo tanto bene la giornata !!! dico per i miei titoli Auto,Luxottica,TIT e CTIC .... :sse: :specchio: :-?
Roberto :)
 

robinud

Forumer storico
un grafo di TFI nel breve

1143531284img_11435305900054.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto