Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
.....................
La sindrome del supertrader non ce l'ho perchè continuo a sostenere che per il 60% ho solo kiulo, il resto è un pò d'AT e sentiment. Sai è facile fare gain quando il mercato sale, bisogna vedere cosa succede quando scende.
:up: :up: :up:
Forza Robin,
l'appetito vien mangiando....

....e se mangi poco e spesso, sei in gran forma senza un filo di ciccia! :-D

e ho la sensazione che nn manchi molto

Come diceva Pat tanti guadagni persi.
Ho visto sfilare dopo essere entrato e uscito+volte Esprinet,Finmeccanica,Saipem, ma ho anche imparato che quando tiri troppo a meno che hai fortune da buttare, puoi ritrovarti il giorno dopo in loss.
Basta che ti si pianti il pc o il server nn funzioni per mille ragioni e vai sotto di brutto.

Ricordo Tod's e Tecnodiffusione scendere di 4 € per nn aver potuto operare e meno male che ero agli inizi e operavo con 500-1000€ per volta, ma mi è servito di lezione :eek:

Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
gran bel salto di Autostrade ... vendute una parte di cui ho recuperato il loss ed ora in gain ... cmq ne restano altre da vendere .... :)
Roberto :)

buongiorno a tutti!! :)

la mattinata è comunciata bene....vendute TEn a .63 (pmc 16,16) e SCT a 12,6(pmc 12,25)..ora manca TFI le ultime ad un prezzo di carico attorno ai 6€.......

rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
gran bel salto di Autostrade ... vendute una parte di cui ho recuperato il loss ed ora in gain ... cmq ne restano altre da vendere .... :)

cioa Roberto!

sono contento di sapervi in gain.....

patatino ha scritto:
cioa Roberto!

sono contento di sapervi in gain.....
Ciao Pat ...
finalmente il mio ptf ha fatto un grandissimo recupero .... ieri con Luxottica ed oggi con Autostrade ... recuperati + di 1500€ .... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :V

rola67 ha scritto:
Ciao Pat ...
finalmente il mio ptf ha fatto un grandissimo recupero .... ieri con Luxottica ed oggi con Autostrade ... recuperati + di 1500€ .... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :V

GRANDE Roberto!!! :up:

anche io ho dovuto recuperare ultimamente!!lunedi' era cominciata male...ora va molto meglio.....questo mercato puo' "toglierti"ma ti da' grosse possibilita' di recuperare....

continuiamo cosi... :cool:

Su TFI al momento nn si vedono acquisti....ma vista la forza del"settore" credo aprira attorno a 6,12 /15 (almeno lo spero :D )

Un saluto dalla più "scacciona" del 3d. Purtroppo anche oggi posso seguire più la mia casa cantiere che la borsa. Grazie a tutti per le parole di conforto, che purtroppo non riescono ad arginare i miei loss. Mai una volta che uno dei titoli che ho faccia un'impennata in su: solo rotoloni in giù :mad:

partita anche Tiscali!!!

seguiamola sugl'ultimi massimi.... :cool:

11443107611.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto