Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
la vedo tonica MC!!! close quasi sui massimi...alla fine le ho riprese a .20 in asta....

oggi a dire il vero mi aspettavo di piu' visto ten ,erg , stc e compagnia bella......ma aspettiamo domani a vedere che succede..il sentiment è molto buono....e in sala si vocivera possa salire ancora parecchio..

io pero' navigo a vista xchè i mercati spingono ma a girarsi ci mettono un "battito d'ali"e TFI come tutti seguira' i mercati.....

per farla breve....se sale wally..sale anche TFI sovraperformando....altrimenti ciccia.. :rolleyes:

la mia impressione è che qualcuno sia comprando piano piano......... :melo:

ciao roberto................... :)

come dicevano i vecchi saggi........... lascia correre i profitti e stoppa le perdite ...........

anche se credo abbia lascito dei gap aperti ............ :rolleyes:

altro bel giro su Ten

oggi ero lì lì x rientrare ancora quando ha rotto i 17.
Poi reminescenze passate mi hanno bloccato.Sarei entrato a 17,02 ora sarei a 16,96-7 :eek: Sto imparando :) e poi domani mi sa che x via elezioni si realizza, quindi occhio a tutti
Ottima tenuta di PMT che viaggia sulle attese sino alla prox news

:)

mcloren ha scritto:
ciao maramau .................... :)

tu come la vedi?????????????

a 6,20 oggi è passato un fiume di denaro, e nn si è capito bene se era accumulazione o distribuzione, ancora qualcosa forse salta fuori :rolleyes:

nn mi sento di sbilanciarmi :P

dopo un' altro 10% la voglia di passare alla cassa è davvero grande :ops:

Niente gain nemmeno oggi.... :rolleyes: ...

.....nell'unica operazione che ho indovinato stamattina..... non mi hanno reso tutto il lotto, e son dovuto uscire in pari... :specchio: :specchio:

.....per fortuna ho ridotto il loss chon un lungo su UC ben fatto....

ma che sta succedendo a CTIC ?
Cell Therapeutics, Inc. (CTI) Announces Intention to Sell or Exchange a New Series of Convertible Notes
Thursday April 6, 7:00 am ET

1.79$ = 1.465€ .... azzzzzzzzoooo .... :( :( :(
Roberto :devil: :ordine: :mad: :-x :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto