Azioni Italia Tiscali & stock picking 3--->7 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Sono uscita poco prima dell'open per 3/4 d'ora lasciando un buy a 1,45 per 500 pz: al ritorno trovato l'eseguito e stava a 1,52. Ora sono pentita di non averle vendute con un 4,4% netto di gain anche se in € sarebbero stati solo 32,18€.

... sembra che voglia risalire ... 1,490 ...
anche se il prezzo di riferimento USA è 1,80$ = 1,477€ .... bhooooo !!!
cmq per il momento sono ancora fuori !!!
Roberto :-? :ops: :(

rola67 ha scritto:
... sembra che voglia risalire ... 1,490 ...
anche se il prezzo di riferimento USA è 1,80$ = 1,477€ .... bhooooo !!!
cmq per il momento sono ancora fuori !!!
Roberto :-? :ops: :(

CTIC

secondo me ci sono 2 modi per tradare questo titolo(1)o ci scommetti su....pochi pezzi...1000/2000 e nn guardi piu' il book...... :rolleyes:

(2) oppure le tradi "intraday"....le prendi dopo l'open ad un prezzo vicino al rif di Wally.....aspetti le 13 e se nn è successo nulla alle 13,15 le"rimpacchetti"....

patatino ha scritto:
CTIC

secondo me ci sono 2 modi per tradare questo titolo(1)o ci scommetti su....pochi pezzi...1000/2000 e nn guardi piu' il book...... :rolleyes:

(2) oppure le tradi "intraday"....le prendi dopo l'open ad un prezzo vicino al rif di Wally.....aspetti le 13 e se nn è successo nulla alle 13,15 le"rimpacchetti"....

parole giustissime ... ed io stamattina non ho voluto (paura!!!) fare niente con directa dove potevo andare long ... o shortare !!! ed ancora non so prendere una decisione ...ora 1,82$ = 1,494€ ....
Roberto :-?

CTIC ... mi stanno servendo 2000 pz a 1,487

servito .... vediamo un po' che vorra' fare ... future USA belli verdi !!!

rola67 ha scritto:
parole giustissime ... ed io stamattina non ho voluto (paura!!!) fare niente con directa dove potevo andare long ... o shortare !!! ed ancora non so prendere una decisione ...ora 1,82$ = 1,494€ ....

Iopurtroppo nn ho il coraggio di shortare CTIC...la temo.....

se per caso uscisse l'approvazione di qualche farmaco.....ti rovinano....questa potenzialmente potrebbe arrivare sulla luna.....è per questo che lo short con CTIC nn lo prendo neanche in considerazione.....

fatto altro giretto su Sct dopo la news.....2 pizze e 2 birette per stà sera

basta per oggi chiudo nn vorrei rovinarmi il w.end :ops:

okkio agli oil$ si stanno sgonfiando :rolleyes:

robinud ha scritto:
Pacchia su TFI finita?

ho visto che TEN in america ha fatto una bella candelozza rossa anche se il minimo coincide con il precedente max per cui domani si potrebbe prospettare per TFI max 7,3/7,32 e poi incomincia la discesa?

:eek: :eek: :eek:

egoisticamente mi andrebbe di lusso

:p :p :p

postato ieri notte.... mi sa che non mi ero sbagliato di molto

:)

patatino ha scritto:
da quello che sto vedendo sui .50/51 potrebbe arrivarci........prepara l'ordine lu.....
Speravo pulbeccasse a ,52 prima dell'open usa, ma temo che le farò fuori in asta se resta sopra il mio prezzo di carico

luigina.bs ha scritto:
Speravo pulbeccasse a ,52 prima dell'open usa, ma temo che le farò fuori in asta se resta sopra il mio prezzo di carico
azz... speriamo di si Lu' .... mi sembra 1,450 ... perche' io le ho riprese a 1,487 ... quindi altro scivolone ? eccheccavolo !!! :( :-? :(
anche se vedo che in USA hanno messo muri in lettera ...
Roberto :(

PS

mmmmmhhhhhhh .... come si sta mettendo ...potrebbe chiudere a 1,460 ... cciloro!!!

rola67 ha scritto:
azz... speriamo di si Lu' .... mi sembra 1,450 ... perche' io le ho riprese a 1,487 ... quindi altro scivolone ? eccheccavolo !!! :( :-? :(
anche se vedo che in USA hanno messo muri in lettera ...
Roberto :(

PS

mmmmmhhhhhhh .... come si sta mettendo ...potrebbe chiudere a 1,460 ... cciloro!!!
Dovevo dar retta a Pat e farle fuori quando ha ritoccato i ,50 :specchio: Spero che un po' di shorters si ricoprano in asta visto che siamo a fine settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto