Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

mica vero

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
rientro ora e mi trovo TFI a 5,2

e pensare che stamattina sono dovuto andare via presto e mi son dimenticato di mettere ordine acquisto attorno ai 5 era nei miei programmi .

Stranamente i dati di bilancio sono usciti oggi che ha testato i 5

comunque sono rientrato a 5,21 direzione 6

:D

Hai visto che prezzo ha fatto in asta??

un cip le ho prese....5,1...azz..nn potevo esimermi... :rolleyes:

oggi + che mai su TREVI il detto

Buy on the rumors and sell on the news

ha funzionato.

:( :( :( :(

fnklo

:( :(

sono 7 sedute che scende dai max.
C'è il fatto che ha corso tanto.Segue gli oil(almeno quando scende) anche se dipende poco dal petrolio

Re: mica vero

felixeco ha scritto:
sono 7 sedute che scende dai max.
C'è il fatto che ha corso tanto.Segue gli oil(almeno quando scende) anche se dipende poco dal petrolio

mi accodo alla chaiccherata su TFI........ :)

stavo osservando il Ticker..dai 5,2 in giu' solo ordini piccoli...il book era vuoto e con poca roba l'hanno fatta arrivare a 5,11€..e poi prima delle 16,30 i petroliferi viaggiavano in terreno negativo e neanche di poco....

credo che domattina la rivedremo sui 5,2€....in virtu del fatto che gl' OIL$ hanno recuperato bene per nn parlare di tenaris....13€ in AH dopo che stamattina aveva toccato gl'11.99€ :eek:

credo che chi ha venduto TFI in asta stasera ,si mangera' le mani come sto facendo io adesso ad eaver chiuso ten in ah alle 18 a 12,47.....a volte penso che questo alvoro sia davvero di m.....ehm..difficile.....se guadagni ti inquazzi perchè potevi fare meglio se perdi ti inquazzi perche hai lossato se pareggi ti girano le p...lle perche hai buttato via le commissioni oppure perche il titolo che avevi è andato dalla parte di dove avevi laposizione aperta.....

inica possibilita' in cui nn ti inquazzi è quando chiudi in gain la posizione e il titolo va dalla parte opposta alla tua appena chiusa.....proporzione 1 a 3..

praticamente sei sempre inquazzato...azz....

11394368701.gif

1139437295trevi.gif

ecco gli OIL$

11394377391.gif

Petrolio: EIA, scorte greggio scendono di 300mila barili

(Teleborsa) - Roma, 8 feb - In calo le scorte settimanali di greggio in Usa. Secondo l'EIA, divisione del Dipartimento dell'Energia americano, le scorte di petrolio nella settimana al 3 febbraio 2006, sono scese di 300mila barili a 320,7 mln. In aumento discesa risultano anche le scorte di distillati (-300mila barili a 136 milioni) mentre l'andamento degli stock di benzina hanno registrato un aumento di 4,3 mln a 223,3 milioni.

CTIC ha chiuso a 2,03$ in € siamo a 1,70.....

mentre TENARIS a 156,44.....13.08€..........

mollate a 12,47 :rolleyes:

patatino ha scritto:
CTIC ha chiuso a 2,03$ in € siamo a 1,70.....

mentre TENARIS a 156,44.....13.08€..........

mollate a 12,47 :rolleyes:

perche ti incazzzi ....... è...........porca put....... :-x :-x :-x :-x :-x non ti devi incazzare .....è......... :-x :-x :mad: :mad: :mad:

:D :D :D devo resistere fino a domani.............. :D :D :D gia è domani e vaiiiiiiiiiiiii..................... :D :D :D

GRANDE MC!!sei proprio un :grinangel:
:lol:

nn serve inquazzarsi con la borsa....la borsa è anche questo..prendere o lasciare...io prendo e nn mi inquazzo piu'...tanto domani ci saranno 1000 altre occasioni(vedi ctic oggi,tenaris,TFi ecc ecc)devo solo rilassarmi e imparare a cogliere le occasioni....... :) :up: :) poi se untrade è andato male o nn ho colto l'occasione pazienza..la cosa + importante è salvare il capitale....

NO LOSS PLEASE!! :cool:

Giorno a tutti................. :) :D
sempre long, sempre inkazz.to, sempre la solita Ciofeca......... :down:
ma prima o poi........ :eek: :up:
A dopo........... :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto