patt Forumer storico 9 Febbraio 2006 #141 maxina ha scritto: Giorno a tutti................. sempre long, sempre inkazz.to, sempre la solita Ciofeca......... ma prima o poi........ A dopo........... Clicca per allargare... Ciao max!! buongiorno a tutti!!
maxina ha scritto: Giorno a tutti................. sempre long, sempre inkazz.to, sempre la solita Ciofeca......... ma prima o poi........ A dopo........... Clicca per allargare... Ciao max!! buongiorno a tutti!!
patt Forumer storico 9 Febbraio 2006 #142 patatino ha scritto: robinud ha scritto: rientro ora e mi trovo TFI a 5,2 e pensare che stamattina sono dovuto andare via presto e mi son dimenticato di mettere ordine acquisto attorno ai 5 era nei miei programmi . Stranamente i dati di bilancio sono usciti oggi che ha testato i 5 comunque sono rientrato a 5,21 direzione 6 Clicca per allargare... Hai visto che prezzo ha fatto in asta?? un cip le ho prese....5,1...azz..nn potevo esimermi... Clicca per allargare... TFI sembra voler aprire bene.... ieri era da avere un po' piu' di coraggio e prenderne una "cofanata"........
patatino ha scritto: robinud ha scritto: rientro ora e mi trovo TFI a 5,2 e pensare che stamattina sono dovuto andare via presto e mi son dimenticato di mettere ordine acquisto attorno ai 5 era nei miei programmi . Stranamente i dati di bilancio sono usciti oggi che ha testato i 5 comunque sono rientrato a 5,21 direzione 6 Clicca per allargare... Hai visto che prezzo ha fatto in asta?? un cip le ho prese....5,1...azz..nn potevo esimermi... Clicca per allargare... TFI sembra voler aprire bene.... ieri era da avere un po' piu' di coraggio e prenderne una "cofanata"........
patt Forumer storico 9 Febbraio 2006 #143 ciak47 ha scritto: Buon giorno!!! appena vendute le cell prese ieri, tolte le commissioni mi e' rimasta una pizza Clicca per allargare... Ciao Giulia! io ne ho tenute 2000..anche per me l'obiettivo è di farci uscire una pizza..de poi ci esce anche la birra.....meglio
ciak47 ha scritto: Buon giorno!!! appena vendute le cell prese ieri, tolte le commissioni mi e' rimasta una pizza Clicca per allargare... Ciao Giulia! io ne ho tenute 2000..anche per me l'obiettivo è di farci uscire una pizza..de poi ci esce anche la birra.....meglio
ciak47 Forumer storico 9 Febbraio 2006 #144 patatino ha scritto: ciak47 ha scritto: Buon giorno!!! appena vendute le cell prese ieri, tolte le commissioni mi e' rimasta una pizza Clicca per allargare... Ciao Giulia! io ne ho tenute 2000..anche per me l'obiettivo è di farci uscire una pizza..de poi ci esce anche la birra.....meglio Clicca per allargare... orca.................. era meglio aspettare pace
patatino ha scritto: ciak47 ha scritto: Buon giorno!!! appena vendute le cell prese ieri, tolte le commissioni mi e' rimasta una pizza Clicca per allargare... Ciao Giulia! io ne ho tenute 2000..anche per me l'obiettivo è di farci uscire una pizza..de poi ci esce anche la birra.....meglio Clicca per allargare... orca.................. era meglio aspettare pace
patt Forumer storico 9 Febbraio 2006 #145 patatino ha scritto: ciak47 ha scritto: Buon giorno!!! appena vendute le cell prese ieri, tolte le commissioni mi e' rimasta una pizza Clicca per allargare... Ciao Giulia! io ne ho tenute 2000..anche per me l'obiettivo è di farci uscire una pizza..de poi ci esce anche la birra.....meglio Clicca per allargare... c'èuscita anche la birra..chiuse a 1.742......
patatino ha scritto: ciak47 ha scritto: Buon giorno!!! appena vendute le cell prese ieri, tolte le commissioni mi e' rimasta una pizza Clicca per allargare... Ciao Giulia! io ne ho tenute 2000..anche per me l'obiettivo è di farci uscire una pizza..de poi ci esce anche la birra.....meglio Clicca per allargare... c'èuscita anche la birra..chiuse a 1.742......
robinud Forumer storico 9 Febbraio 2006 #146 Giorno ragazzi vedo SCT e TEN in grande spolvero io invece sempre più svuotato da periodo troppo intenso mi ci vorrebbe un viaggetto
Giorno ragazzi vedo SCT e TEN in grande spolvero io invece sempre più svuotato da periodo troppo intenso mi ci vorrebbe un viaggetto
ciak47 Forumer storico 9 Febbraio 2006 #148 robinud ha scritto: Giorno ragazzi vedo SCT e TEN in grande spolvero io invece sempre più svuotato da periodo troppo intenso mi ci vorrebbe un viaggetto Clicca per allargare... anche io ho perso l'occasione di posizionarmi sulla debolezza oil state tranquillli che quando lo farò iniziera l'inversione ribassista
robinud ha scritto: Giorno ragazzi vedo SCT e TEN in grande spolvero io invece sempre più svuotato da periodo troppo intenso mi ci vorrebbe un viaggetto Clicca per allargare... anche io ho perso l'occasione di posizionarmi sulla debolezza oil state tranquillli che quando lo farò iniziera l'inversione ribassista
mcloren Forumer storico 9 Febbraio 2006 #149 ciak47 ha scritto: robinud ha scritto: Giorno ragazzi vedo SCT e TEN in grande spolvero io invece sempre più svuotato da periodo troppo intenso mi ci vorrebbe un viaggetto Clicca per allargare... anche io ho perso l'occasione di posizionarmi sulla debolezza oil state tranquillli che quando lo farò iniziera l'inversione ribassista Clicca per allargare... non lo fare............
ciak47 ha scritto: robinud ha scritto: Giorno ragazzi vedo SCT e TEN in grande spolvero io invece sempre più svuotato da periodo troppo intenso mi ci vorrebbe un viaggetto Clicca per allargare... anche io ho perso l'occasione di posizionarmi sulla debolezza oil state tranquillli che quando lo farò iniziera l'inversione ribassista Clicca per allargare... non lo fare............
patt Forumer storico 9 Febbraio 2006 #150 robinud ha scritto: Giorno ragazzi vedo SCT e TEN in grande spolvero io invece sempre più svuotato da periodo troppo intenso mi ci vorrebbe un viaggetto Clicca per allargare... ti andrebbe bene un "viaggetto" verso i 6€???
robinud ha scritto: Giorno ragazzi vedo SCT e TEN in grande spolvero io invece sempre più svuotato da periodo troppo intenso mi ci vorrebbe un viaggetto Clicca per allargare... ti andrebbe bene un "viaggetto" verso i 6€???