Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:
[quote="ciak47

e mentre si aspetta nel canneto che si fa................ :D :D :D

... mahhh dipende dalla compagnia :up:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

intanto mentre aspetto di capire dovè il canneto .......chegia il nomemi fa accendere una sigaretta.........sono uscito da TFI per metà .295 :rolleyes: èx .23 .........potevo fare di molto meglio ma c'ho sempre quelle a .02 :ops:

:up: :up: :up: :up: :up:

mi sa che ti sei preso le mie 23

:( :( :( :([/quote]

non credo ce ho da qualche giorno......... :ops:

Re: mica vero

patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:
sono 7 sedute che scende dai max.
C'è il fatto che ha corso tanto.Segue gli oil(almeno quando scende) anche se dipende poco dal petrolio

mi accodo alla chaiccherata su TFI........ :)

stavo osservando il Ticker..dai 5,2 in giu' solo ordini piccoli...il book era vuoto e con poca roba l'hanno fatta arrivare a 5,11€..e poi prima delle 16,30 i petroliferi viaggiavano in terreno negativo e neanche di poco....

credo che domattina la rivedremo sui 5,2€....in virtu del fatto che gl' OIL$ hanno recuperato bene per nn parlare di tenaris....13€ in AH dopo che stamattina aveva toccato gl'11.99€ :eek:

credo che chi ha venduto TFI in asta stasera ,si mangera' le mani ...

questo lo scrivevo ieri sera..e a rileggermi e vedere com'è andata mi do' del p..rla......in certe occasioni bisogna osare....questo era un "calcio di rigore" :rolleyes:

Re: guarda che già nn avere Cioffy tra i piedi

felixeco ha scritto:
ti garantisce un loss in meno :lol:

Ciao a tutti oggi ci sono anche ...me :)

ciao felix!!

Su TFI hanno raspato parecchio sui massimi...60.000 a .395 e 30.000 a .35.....Octu oculi dovrebbe ritornare da quelle parti.... :cool:magari anche domattina ..in open..sto titolaccio ha i suoi tempi....rispettiamoli.. :D

patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:

ciao felix!!

Su TFI hanno raspato parecchio sui massimi...60.000 a .395 e 30.000 a .35.....Octu oculi dovrebbe ritornare da quelle parti.... :cool:magari anche domattina ..in open..sto titolaccio ha i suoi tempi....rispettiamoli.. :D

agliordini COMANDANTE .................. :D :D

per favore dai un occhio a CTIC ................ che non la capisco mica....... :rolleyes: :rolleyes:

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:

ciao felix!!

per favore dai un occhio a CTIC ................ che non la capisco mica....... :rolleyes: :rolleyes:

a me sembra che sopra i .690 c'è un bello spazio .......... :rolleyes:

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:

ciao felix!!

CTIc è la sorvegliata speciale...... :) dopo il rialzo di ieri mi aspettavo un ritracciamento.....ma la tenuta al momento c'è......il riferimento è a 1.695...

aspettiamo di vedere che combineranno a Wally.....se oggi dovesse chiudere legg negativa ..potrebbe essere un buon segno .... :rolleyes: di solito nei gg successsivi la sculacciano di brutto....

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:

ciao felix!!

CTIc è la sorvegliata speciale...... :) dopo il rialzo di ieri mi aspettavo un ritracciamento.....ma la tenuta al momento c'è......il riferimento è a 1.695...

aspettiamo di vedere che combineranno a Wally.....se oggi dovesse chiudere legg negativa ..potrebbe essere un buon segno .... :rolleyes: di solito nei gg successsivi la sculacciano di brutto....

grassie preciso come sempre 1.695

Users who are viewing this thread

Back
Alto