Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

Re: guarda che già nn avere Cioffy tra i piedi

mcloren ha scritto:
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:
ti garantisce un loss in meno :lol:
Ciao a tutti oggi ci sono anche ...me :)
ciao felix!!
Su TFI hanno raspato parecchio sui massimi...60.000 a .395 e 30.000 a .35.....Octu oculi dovrebbe ritornare da quelle parti.... :cool:magari anche domattina ..in open..sto titolaccio ha i suoi tempi....rispettiamoli.. :D
agliordini COMANDANTE .................. :D :D
per favore dai un occhio a CTIC ................ che non la capisco mica....... :rolleyes: :rolleyes:
a me sembra che sopra i .690 c'è un bello spazio .......... :rolleyes:

MC

sopra e sotto i 69... c'è sempre spazio

:eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :P :P :P

guardate la botta in acquisto 80.000 pz ....... anche il signore si è stupito

:lol: :lol: :lol: :lol:
1139490030chart.gif

:up: :up:

patatino ha scritto:
Robin ne hai in PTF??..io nn le ho + prese..spero mi facciano un regalino in asta.... :D

per il momento ne ho 2000 a 5,3 (vista la tenuta) mi hanno convinto ad entrare i grossi acqusti 90.000 pz vuol dire che qualcuno prima dei 6 non se li vende.
Ne posso prendere altre 1000 ma attendo la chiusura per sparare la cartuccia

:D :D :D

dimenticavo che quelle ieri prese a 5,21 le ho mollate oggi a 5,24

:)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Robin ne hai in PTF??..io nn le ho + prese..spero mi facciano un regalino in asta.... :D

per il momento ne ho 2000 a 5,3 (vista la tenuta) mi hanno convinto ad entrare i grossi acqusti 90.000 pz vuol dire che qualcuno prima dei 6 non se li vende.

ottimo robin....ieri sera quando ho visto quel 6,1 in close nn ci credevo mi sembrava troppo strano per crederci..invece......x fortuna che qualcosina ho preso..altrimenti oggi per punizione avrei saltato pasto.. :D

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

ottimo robin....ieri sera quando ho visto quel 6,1 in close nn ci credevo mi sembrava troppo strano per crederci..invece......x fortuna che qualcosina ho preso..altrimenti oggi per punizione avrei saltato pasto.. :D

io mi stò ancora mangiando le mani perchè sono 1 mese che sto dicendo che dopo il lungo rialzo avrebbe ritracciato fino a 5, e proprio ieri (che ero fuori) ha toccato quel livello.
Però hai notato la coincidenza?
Il giorno che è arrivata a 5, la società ha comunicato i dati (ottimi) del bilancio 2005.......guarda un pò tu che tempestività

:-? :-? :-?

:) :) :)

adesso stiamo a vedere la settimana prossima, se non domani, potrebbe andare a ritestare i massimi (5.5) e se dovesse superarli una puntatina a 6 potrebbe farla

:up: :up:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

io mi stò ancora mangiando le mani perchè sono 1 mese che sto dicendo che dopo il lungo rialzo avrebbe ritracciato fino a 5, e proprio ieri (che ero fuori) ha toccato quel livello.
Però hai notato la coincidenza?
Il giorno che è arrivata a 5, la società ha comunicato i dati (ottimi) del bilancio 2005.......gurarda un pò tu che tempestività

:-? :-? :-?

:) :) :)

ieri mattina quel 5.02 in ope gliel'ho fatto fare io..avevo 3000 pz in acquisto a 5.05....una volta aperto hanno picchiato sulmuro a 5 e temendo che lo facessero sfondare le ho chiuse a 5.04.....che timing... :sad: :rolleyes:

Hai notato come nonsotante i muri che hanno messo TFI non ritraccia

(almeno per il momento)???

2 3,900 5.3150 5.3200 12,401 5
1 923 5.3100 5.3300 14,390 2
2 2,726 5.3000 5.3400 13,600 3
1 500 5.2900 5.3500 17,860 14
1 1,000 5.2750 5.3600 6,000 3

:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto