Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

buon w.e.

settimana piatta x me.Quello che è salito di + è stato Autogrill ,il gg dopo che l'ho mollato dovendo monetizzare :sad: dopo che lo curavo da 2 mesi.
Ma nn potevo mollare altri sulla rampa di lancio. :)

Re: buon w.e.

felixeco ha scritto:
settimana piatta x me.Quello che è salito di + è stato Autogrill ,il gg dopo che l'ho mollato dovendo monetizzare :sad: dopo che lo curavo da 2 mesi.
Ma nn potevo mollare altri sulla rampa di lancio. :)

vi ammiro di come riusciate a tenere le posizioni multiday..ormai sono uno scalper ..e quando tengo un titolo piu' di un giorno ho come la sensazione di dover fare un "ripulisti". :rolleyes:

l'ultimo multiday l'ho fatto con APP (apulia) qualche giorno dopo il collocamento......l'ho tenuta ben 1 mese......appena l'ho mollata è solo salita.....da 1,4 agl'1,7 attuali....che sf...ga :rolleyes:

BUON WEEK END A TUTTI GLI STOCK PICKERS!!

PS: d acome si sta mettendo con gl'OIL$ .....lunedi' potrebbe essere la giornata di :cool: TFI

Re: risposta1

felixeco ha scritto:
mcloren ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:
uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo................... :clava: :censored:
...gli altri non sono così tanto meglio! .... :(

dici????? li hai provati ?????

questi li ho provati e non mi sono piaciuti affffaaaaatttto .... :)

noi a Roma sono 15anni che governa la sinistra prima Rutelli e poi Veltroni e ti posso dire hanno cambiato Roma in meglio......... :)

xchè dal 1996 al 2001 chi c'era?Biancaneve e i 7 nani?

......uno dei 7 nani è tuttora al governo :D :D

dal 1996 al 2001 sindaco di roma era Rutelli.........

il ponte sullo stretto è comunque garantito dai fondi stanziati dallo stato Italiano............

e poi ...permettimi la battuta .....se andiamo al caffe tu ti leggi na ceppa di mi........come direbbero sul ponte dello stretto..... :D :D :D

mcloren ha scritto:
felixeco ha scritto:
mcloren ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:
uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo................... :clava: :censored:

noi a Roma sono 15anni che governa la sinistra prima Rutelli e poi Veltroni e ti posso dire hanno cambiato Roma in meglio......... :)

il ponte sullo stretto è comunque garantito dai fondi stanziati dallo stato Italiano............

e poi ...permettimi la battuta .....se andiamo al caffe tu ti leggi na ceppa di mi........come direbbero sul ponte dello stretto..... :D :D :D

non capisco una parte di Italiani quando non accetta i termini di una discussione deve sempre uscire dal seminato

:-? :-? :-? :-?

:eek: :eek: :eek:

non mi riferivo a te MC

:love:

dimenticavo...... visto che la guerra in Irak è finita a giugno (di non so quale anno?) allora anche gli americani sono in missione di pace?

:love: :love: :love:

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
felixeco ha scritto:
mcloren ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:

non capisco una parte di Italiani quando non accetta i termini di una discussione deve sempre uscire dal seminato

:-? :-? :-? :-?

:eek: :eek: :eek:

non mi riferivo a te MC

:love:

dimenticavo...... visto che la guerra in Irak è finita a giugno (di non so quale anno?) allora anche gli americani sono in missione di pace?

:love: :love: :love:

fanno guerra ......preventiva......intanto ti sparano poi andiamo a vedre perchè........

e quando tutto italia gli diceva che i prezzi stavano salendo alle stelleti rispondevano che eravamo noi che non sapevamo fare la spesa.......

che mettere mettere la finanza a guardia dei prezzi è una favoletta.......

il problema era che non avevamo l'euro di carta .......

raga non scherziamo questi ti cambiano la vita ..... altro che ben informati....non e Roma o Lazio Inter o milan Juve o toro ......ti cambiano la vita.......... :rolleyes:

robinud ha scritto:
MC lasciamo perdere, sarebbe come sparare sulla croce rossa

:) :)

hai ragione robin ...... m spesso rimango....... imbambolato ..... sconcertato .... il bello è che non mi sento un comunista mi sento un realista .......... :love:

per pat e per chi interessa .....sul collegamento internet via portatile

ci si può collegare tramite wireless molti hotel aereoporti stazioni ferroviarie offrono questi servizi .....noi a Roma (per felix... governata dalla sinistra da 15anni) gratuitamente in moltissime piazze e parchi ..........basta dotare il computer (se di ultima generazione gia lo ha) di una porta bluetooth.....oppre con una scheda ma con costi elevati per chi sta connesso ore come me sia per il supporta 400€ che per la connessione 15€ 5ore........... fatemi sapere :)

per la cronaca ........... quello da 1000 sono io..................

15.06.07 1,699 +2,29 550 1.807.143 1.042
15.06.07 1,699 +2,29 1.000 1.806.593 1.041
15.06.07 1,699 +2,29 850 1.805.593 1.040
15.06.07 1,699 +2,29 9.150 1.804.743 1.039
15.06.07 1,698 +2,23 650 1.795.593 1.038
15.06.07 1,698 +2,23 6.350 1.794.943 1.037

anche se in loss va bene cosi ............CTIC ex 1.706..... ;)

mcloren ha scritto:
felixeco ha scritto:
mcloren ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:

prima di rispondere leggi prima;
è evidente che si parlava del governo dell'Ulivo;li abbiamo provato eccome:tre premier in 5 anni ,roba da 1.ma repubblica

Per la battuta:Non capisco, cosa vuoi dire che nn si legge.....al "Caffè"? :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto