felixeco ha scritto:settimana piatta x me.Quello che è salito di + è stato Autogrill ,il gg dopo che l'ho mollato dovendo monetizzaredopo che lo curavo da 2 mesi.
Ma nn potevo mollare altri sulla rampa di lancio.![]()
felixeco ha scritto:mcloren ha scritto:Capitan Miki ha scritto:...gli altri non sono così tanto meglio! ....mcloren ha scritto:uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo...................![]()
![]()
![]()
dici????? li hai provati ?????
questi li ho provati e non mi sono piaciuti affffaaaaatttto ....![]()
noi a Roma sono 15anni che governa la sinistra prima Rutelli e poi Veltroni e ti posso dire hanno cambiato Roma in meglio.........![]()
xchè dal 1996 al 2001 chi c'era?Biancaneve e i 7 nani?
mcloren ha scritto:felixeco ha scritto:mcloren ha scritto:Capitan Miki ha scritto:...gli altri non sono così tanto meglio! ....mcloren ha scritto:uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo...................![]()
![]()
![]()
noi a Roma sono 15anni che governa la sinistra prima Rutelli e poi Veltroni e ti posso dire hanno cambiato Roma in meglio.........![]()
......uno dei 7 nani è tuttora al governo![]()
![]()
dal 1996 al 2001 sindaco di roma era Rutelli.........
il ponte sullo stretto è comunque garantito dai fondi stanziati dallo stato Italiano............
e poi ...permettimi la battuta .....se andiamo al caffe tu ti leggi na ceppa di mi........come direbbero sul ponte dello stretto.....![]()
![]()
![]()
robinud ha scritto:mcloren ha scritto:felixeco ha scritto:mcloren ha scritto:Capitan Miki ha scritto:...gli altri non sono così tanto meglio! ....mcloren ha scritto:uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo...................![]()
![]()
![]()
![]()
il ponte sullo stretto è comunque garantito dai fondi stanziati dallo stato Italiano............
e poi ...permettimi la battuta .....se andiamo al caffe tu ti leggi na ceppa di mi........come direbbero sul ponte dello stretto.....![]()
![]()
![]()
non capisco una parte di Italiani quando non accetta i termini di una discussione deve sempre uscire dal seminato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi riferivo a te MC
dimenticavo...... visto che la guerra in Irak è finita a giugno (di non so quale anno?) allora anche gli americani sono in missione di pace?
![]()
![]()
![]()
robinud ha scritto:MC lasciamo perdere, sarebbe come sparare sulla croce rossa
![]()
![]()
mcloren ha scritto:felixeco ha scritto:mcloren ha scritto:Capitan Miki ha scritto:...gli altri non sono così tanto meglio! ....mcloren ha scritto:uno è tra quelli che ha bruciato la bandiera italiana ..... e poi al governo a cambiato la legge per cui non e piu reato............. l'unico potere che abbiamo è dentro le urne sfruttiamolo...................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()