Tiscali & stock picking 6/10 Febb 2006

.............

noi a Roma sono 15anni che governa la sinistra prima Rutelli e poi Veltroni e ti posso dire hanno cambiato Roma in meglio......... smile.gif

Nessun dubbio (infatti nn mettono Veltroni come candidato premier perchè vincerebbero di sicuro............preferiscono quel genio che tutto il centro indeciso nn vuole).
Anche Torino direi che ha un buon sindaco.

Ma i governo locali sono una cosa;quelli nazionali sono ben altra cosa è non è certo la mentalità burocratica e statalista che ti fa costruire strade e ferrovie,o che attira capitali e imprenditori stranieri.

Chiedo però a tutti di spostare la discussione (se si vuole) nell'altro forum

patatino ha scritto:
Ciao Jazzy! :D

se nn ho capito male....ogni giorno dovrebbe esserci un thread con solo la carrellata che hai uppato e con un grafico del cross?? :cool:

e se lo mantenessimo in questo contesto con l'impegno di riportarlo spesso nelle ultime pagine?? :cool:

Ciao e scusa il ritardo alla tua domanda.

Mi vnno bene entrambe le soluzioni è importante che chiunque verso le 15/15,30 e alla sera (dopo la chiusura di W.S.) lo riporti nella pagina corrente. Ciao e bun W.E. a tutti.

Re: .............

felixeco ha scritto:
noi a Roma sono 15anni che governa la sinistra prima Rutelli e poi Veltroni e ti posso dire hanno cambiato Roma in meglio......... smile.gif

Nessun dubbio (infatti nn mettono Veltroni come candidato premier perchè vincerebbero di sicuro............preferiscono quel genio che tutto il centro indeciso nn vuole).
Anche Torino direi che ha un buon sindaco.

Ma i governo locali sono una cosa;quelli nazionali sono ben altra cosa è non è certo la mentalità burocratica e statalista che ti fa costruire strade e ferrovie,o che attira capitali e imprenditori stranieri.

Chiedo però a tutti di spostare la discussione (se si vuole) nell'altro forum

felix non servono solo strade o ferrovie .........servono strade pulite eferrovie che funzionino .... case ...acqua....luce ...... e il tutto sfruttando energia che non sia "distruttiva" vedi cernobil (non so come si scrive)........fornire a tutti un lavoro che dia uno stipendio decoroso e continuativo ...un aiuto ai meno fortunati concreto e costante no un una tantum .......una scuola pubblica che ti dia i libri gratuitamente e che abbia gli strumenti necessari per far crescere i ragazzi in modo sano ... dei politici che non esistono .......... ha ragine robin lasciamo perdere .....scriviamo solo del tal titolo che cresce o si ammoscia o del tempo che fa a torino o a roma ......... :) :nonno:

Users who are viewing this thread

Back
Alto