Azioni Italia Tiscali & stock picking 6/7/8/9/10 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO STOCK PICKERS!!!!

smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

NICOLAS DARVAS
Per avere successo, un servizio di consulenza deve dire alla gente quello che vuole sentire, il che non corrisponde necessariamente alla verità.

11416068011.gif

roller_coaster.jpg

Su Tiscali ancora segnali negativi......unica nota ..la discesa senza volumi...positivo il recupero dei 2,5€..altrimenti mi metto comodo e l'aspetto sui 2,40€ e mi dedico ad altro....e mi sembra che questa politica abbai portato benefici un po' a tutti noi.... :rolleyes:

11416070791.gif

Concordo PAT ormai abbiamo imparato la politica del "non incastrato" che in pratica è la stessa che va applicata con le donne

:lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito di TISCALI:
a cagliari è comparso un manifesto gigantesco che pubblicizza l'adsl a 24 mega.
So per certo che TIS selezionerà 500 famiglie per sperimentare una videoteca con quella ADSL.
Non so chi fornirà i contenuti della videoteca però penso che TISCALI a questo punto stia realizzando parte di un progetto di qualche grosso magnate televisivo.

:) :) :) :)

dimenticavo:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

e che TFI sia con noi

:up: :up:

robinud ha scritto:
Concordo PAT ormai abbiamo imparato la politica del "non incastrato" che in pratica è la stessa che va applicata con le donne
:lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito di TISCALI:
a cagliari è comparso un manifesto gigantesco che pubblicizza l'adsl a 24 mega.
So per certo che TIS selezionerà 500 famiglie per sperimentare una videoteca con quella ADSL.
Non so chi fornirà i contenuti della videoteca però penso che TISCALI a questo punto stia realizzando parte di un progetto di qualche grosso magnate televisivo. :) :) :) :)

dimenticavo:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

e che TFI sia con noi

:up: :up:

ri-buongiorno a tutti..!!! :)

perchè...........

Tiscali si può tradare? :lol:

Ciao a tutti.Oggi seguo di + del solito.............spero :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto