Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 6/7/8/9/10 Marzo 2006
NICOLAS DARVAS
Per avere successo, un servizio di consulenza deve dire alla gente quello che vuole sentire, il che non corrisponde necessariamente alla verità.
Su Tiscali ancora segnali negativi......unica nota ..la discesa senza volumi...positivo il recupero dei 2,5€..altrimenti mi metto comodo e l'aspetto sui 2,40€ e mi dedico ad altro....e mi sembra che questa politica abbai portato benefici un po' a tutti noi....
Concordo PAT ormai abbiamo imparato la politica del "non incastrato" che in pratica è la stessa che va applicata con le donne
a proposito di TISCALI:
a cagliari è comparso un manifesto gigantesco che pubblicizza l'adsl a 24 mega.
So per certo che TIS selezionerà 500 famiglie per sperimentare una videoteca con quella ADSL.
Non so chi fornirà i contenuti della videoteca però penso che TISCALI a questo punto stia realizzando parte di un progetto di qualche grosso magnate televisivo.
Concordo PAT ormai abbiamo imparato la politica del "non incastrato" che in pratica è la stessa che va applicata con le donne
a proposito di TISCALI:
a cagliari è comparso un manifesto gigantesco che pubblicizza l'adsl a 24 mega.
So per certo che TIS selezionerà 500 famiglie per sperimentare una videoteca con quella ADSL.
Non so chi fornirà i contenuti della videoteca però penso che TISCALI a questo punto stia realizzando parte di un progetto di qualche grosso magnate televisivo.