Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

questa è TFI...robin la candela in effetti è molto bella....ma teniamo conto che è stata fatta in asta dove le quotazioni potrebbero falsarsi un poco soprattutto in titoli cosi sottili.....ma in fondo spero anche io dopo quello che si è visto oggi(1/4 dei volumi in 5 ordini).....uno strappo verso i massimi.....

11376225781.gif

io spero "egoisticamente" che rifaccia un giretto attorno ai 5 perchè oggi sulla debolezza ne ho vendute una parte a 5,005 livello al quale ero rientrato dopo averele vendute a 5,08

Certo che ormai le aste di apertura e chisura di TREVI diventano il succo di queste giornate di borsa.

Comunque di ciò che scrivero gli altri giorni oggi ho avuto conferma, il target non può essere solo 5,5 perchè altrimenti oggi non ci sarebbero stati acquisti da 180.000 pz in apertura e 75.000 in asta di chiusura, questa è gente che la sa lunga

:up: :up:

robinud ha scritto:
io spero "egoisticamente" che rifaccia un giretto attorno ai 5 perchè oggi sulla debolezza ne ho vendute una parte a 5,005 livello al quale ero rientrato dopo averele vendute a 5,08

Certo che ormai le aste di apertura e chisura di TREVI diventano il succo di queste giornate di borsa.

Comunque di ciò che scrivero gli altri giorni oggi ho avuto conferma, il target non può essere solo 5,5 perchè altrimenti oggi non ci sarebbero stati acquisti da 180.000 pz in apertura e 75.000 in asta di chiusura, questa è gente che la sa lunga

:up: :up:

sui mercati giapponesi torna il sereno(NIKKEI + 1,8%)... :) se non cambiera nulla fino alle 8 ore italiane....sarà un buon viatico per la giornata che ci aspetta....
comunque di TFI anche io ne ho mollate una parte sui 5€....era un asterischio in acquisto....ma ne ho tenute un bel po'...

Buongiorno a tutta la banda ... :)
Bella chiusura dei Giapponesi ... e future USA verdini ... dovrebbe promettere bene ... almeno per la prima parte della mattinata !!! :)
Roberto :)
11376566141.gif

vendute anche le altre prese a 20,42 a 20,67 ... altro gainetto ... eheheeheh ....
Roberto :)

Daje che ora tocca a CTIC andare a +4% ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto