Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

Buongiorno a tutti!!

Roberto sei in una forma smagliante!! :up: dopo il close positivo dei japs...tornano gl'acquisti.....

aspetto l'open di TFI.....

Anche la nostra TISCALI prova areagire ma i volumi sono inesistenti.....al momento intradabile e con le occasioni che da il mercato tradarla mi sembra di perdere tempo......vediamo se cambia qualcosa e continuiamoa dedicarci ad altro....

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

Roberto sei in una forma smagliante!! :up: dopo il close positivo dei japs...tornano gl'acquisti.....

Anche la nostra TISCALI prova areagire ma i volumi sono inesistenti.....al momento intradabile e con le occasioni che da il mercato tradarla mi sembra di perdere tempo......vediamo se cambia qualcosa e continuiamoa dedicarci ad altro....

:D :D :D :D :D :D :)
Roberto :)

patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

ciao PAT

ben svegliato

Hai visto che il preopen di TREVI (per il momento) mi da ragione

:) :) :)

io mi sa che qualcosa l'acquisto sopratutto se apre sopra i 5,12 che è la resistenza sulla quale + volte ha sbattuto

:up: :up:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

ciao PAT

ben svegliato

io mi sa che qualcosa l'acquisto sopratutto se apre sopra i 5,12 che è la resistenza sulla quale + volte ha sbattuto

Ciao robin!!!

credo che le chiudero' qui.....e poi si cerca di prnderle + in basso.....in fondo nn si deve dimenticare che l'ultimo prezzo ieri lo a ha fatto a 5.01.....magari la riportano da quelle parti...e io mi mangerei le p@lle!! :D preferisco perdere un gain che lossare con un gain gia' in tasca..è una cosa che nn sopporto... :rolleyes:

TFI chiuse in asta a.07.....lo sapevo che erano da chiudere gia ieri....aver rischiato l'over per chiuderle un tick e mezzo sotto.... :rolleyes: c'è ancora molta strada da fare.... :rolleyes:

devo staccare per un po' ci sentiamo per le 13,30..... :)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!!

ciao PAT

ben svegliato

Ciao robin!!!

credo che le chiudero' qui.....e poi si cerca di prnderle + in basso.....in fondo nn si deve dimenticare che l'ultimo prezzo ieri lo a ha fatto a 5.01.....magari la riportano da quelle parti...e io mi mangerei le p@lle!! :D preferisco perdere un gain che lossare con un gain gia' in tasca..è una cosa che nn sopporto... :rolleyes:

su TREVI un pò di botte

questo è il grafo a 5 giorni il trend sembra discendente (quello di breve)
e il gap è chiuso

1137671649chart.gif

azzz.... come al solito ho venduto troppo prestp le mie Autostrade ora 21,06 ... :ops: :ops: :ops:
sempre così si vende troppo presto quando sale e si vende troppo tardi quando scende !!!
Evvabbe' ... :( :)
Roberto

rola67 ha scritto:
azzz.... come al solito ho venduto troppo prestp le mie Autostrade ora 21,06 ... :ops: :ops: :ops:
sempre così si vende troppo presto quando sale e si vende troppo tardi quando scende !!!
Evvabbe' ... :( :)
Roberto

l'importante è vendere in gain

:eek: :eek: :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto