Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche io sono rimasto flat su TFI..probabilmente do-money mi pentiro'...... ENI sui massimi e petroliferi a palla....SCT inclusa...
ma ho visto che in mattinata un livello d'ingresso lo si trova sempre..e non mi va di rischiare uno "sciaquone" notturno.....
anche io sono rimasto flat su TFI..probabilmente do-money mi pentiro'...... ENI sui massimi e petroliferi a palla....SCT inclusa...
ma ho visto che in mattinata un livello d'ingresso lo si trova sempre..e non mi va di rischiare uno "sciaquone" notturno.....
diciamo che gli energetici dovrebbero rimanere in trend up almeno sta settimana, portarmi trevi a 5,5 dopodichè possono anche riprendere la discesa anche se, come scritto sul fol di trevi, pare che anche questo possa essere l'anno delle Oil Company e visto che TREVI ne fa parte se dovesse superare i 5,5.................................
diciamo che gli energetici dovrebbero rimanere in trend up almeno sta settimana, portarmi trevi a 5,5 dopodichè possono anche riprendere la discesa anche se, come scritto sul fol di trevi, pare che anche questo possa essere l'anno delle Oil Company e visto che TREVI ne fa parte se dovesse superare i 5,5....................
i volumi del precedente rialzo quando arrivò a 5,5 segnarono l'infresso dei fondi su TREVI o meglio inziarono a 4/4,5 oggi qualcuno ha sparato in acquisto 2 botte per un totale di 130.000 pz.
Ora mi chiedo se tutta questa gente deve decidere di uscire in gain i requisiti devono essere 2
1) volumi altissimi oltre 2 mln di pz
2) valore del titolo molto alto per ammortizzare eventuali ripide discese e tutto questo non penso possa avvenire prima dei 6