robinud ha scritto:io intanto quelle che avevo preso a 5,03 le ho rivendute a 5.0575 dopodichè sono rientrato ora a 5.015
certo che SOCOTHERM poteva aspettare un pochino fnklooooo
robinud ha scritto:io intanto quelle che avevo preso a 5,03 le ho rivendute a 5.0575 dopodichè sono rientrato ora a 5.015
patatino ha scritto:robinud ha scritto:io intanto quelle che avevo preso a 5,03 le ho rivendute a 5.0575 dopodichè sono rientrato ora a 5.015
anche io sono rimasto flat su TFI..probabilmente do-money mi pentiro'...... ENI sui massimi e petroliferi a palla....SCT inclusa...
ma ho visto che in mattinata un livello d'ingresso lo si trova sempre..e non mi va di rischiare uno "sciaquone" notturno.....
robinud ha scritto:diciamo che gli energetici dovrebbero rimanere in trend up almeno sta settimana, portarmi trevi a 5,5 dopodichè possono anche riprendere la discesa anche se, come scritto sul fol di trevi, pare che anche questo possa essere l'anno delle Oil Company e visto che TREVI ne fa parte se dovesse superare i 5,5....................
patatino ha scritto:TISCALI positiva torna sui massimi.....vediamo domani se conferma un segnale "reversal".........
gente stacco per un po'..ci si sente in nottata....