Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

io intanto quelle che avevo preso a 5,03 le ho rivendute a 5.0575 dopodichè sono rientrato ora a 5.015

:D :D :D
certo che SOCOTHERM poteva aspettare un pochino fnklooooo

:) :)

robinud ha scritto:
io intanto quelle che avevo preso a 5,03 le ho rivendute a 5.0575 dopodichè sono rientrato ora a 5.015

ci loro ...........rapidi............ :D

robinud ha scritto:

anche io sono rimasto flat su TFI..probabilmente do-money mi pentiro'...... :rolleyes: ENI sui massimi e petroliferi a palla....SCT inclusa...
ma ho visto che in mattinata un livello d'ingresso lo si trova sempre..e non mi va di rischiare uno "sciaquone" notturno.....

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

anche io sono rimasto flat su TFI..probabilmente do-money mi pentiro'...... :rolleyes: ENI sui massimi e petroliferi a palla....SCT inclusa...
ma ho visto che in mattinata un livello d'ingresso lo si trova sempre..e non mi va di rischiare uno "sciaquone" notturno.....

diciamo che gli energetici dovrebbero rimanere in trend up almeno sta settimana, portarmi trevi a 5,5 dopodichè possono anche riprendere la discesa anche se, come scritto sul fol di trevi, pare che anche questo possa essere l'anno delle Oil Company e visto che TREVI ne fa parte se dovesse superare i 5,5.................................

:V :V :V :V :V

robinud ha scritto:
diciamo che gli energetici dovrebbero rimanere in trend up almeno sta settimana, portarmi trevi a 5,5 dopodichè possono anche riprendere la discesa anche se, come scritto sul fol di trevi, pare che anche questo possa essere l'anno delle Oil Company e visto che TREVI ne fa parte se dovesse superare i 5,5.................... :V :V :V :V

sembra sia anche l'anno di FIAT........+ 3%..ha rotto tutto..azz... :rolleyes:

TFI sta dimostrando grande forza e il close a 3 cents dall'ultimo prezzo lo conferma.... :) è giusto crederci robin.... :up:

TISCALI positiva torna sui massimi.....vediamo domani se conferma un segnale "reversal".........

gente stacco per un po'..ci si sente in nottata.... :)

patatino ha scritto:
TISCALI positiva torna sui massimi.....vediamo domani se conferma un segnale "reversal".........

gente stacco per un po'..ci si sente in nottata.... :)

sai cosa mi da fiducia?

i volumi del precedente rialzo quando arrivò a 5,5 segnarono l'infresso dei fondi su TREVI o meglio inziarono a 4/4,5 oggi qualcuno ha sparato in acquisto 2 botte per un totale di 130.000 pz.
Ora mi chiedo se tutta questa gente deve decidere di uscire in gain i requisiti devono essere 2
1) volumi altissimi oltre 2 mln di pz
2) valore del titolo molto alto per ammortizzare eventuali ripide discese e tutto questo non penso possa avvenire prima dei 6

Users who are viewing this thread

Back
Alto