Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
TISCALI positiva torna sui massimi.....vediamo domani se conferma un segnale "reversal".........

gente stacco per un po'..ci si sente in nottata.... :)

sai cosa mi da fiducia?

i volumi del precedente rialzo quando arrivò a 5,5 segnarono l'infresso dei fondi su TREVI o meglio inziarono a 4/4,5 oggi qualcuno ha sparato in acquisto 2 botte per un totale di 130.000 pz.
Ora mi chiedo se tutta questa gente deve decidere di uscire in gain i requisiti devono essere 2
1) volumi altissimi oltre 2 mln di pz
2) valore del titolo molto alto per ammortizzare eventuali ripide discese e tutto questo non penso possa avvenire prima dei 6

:D :D :D
ma proprio non la vedete più Tiscali: Robin hai quotato un post di tiscali parlando di Trevi :D :lol: :ciao:

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
TISCALI positiva torna sui massimi.....vediamo domani se conferma un segnale "reversal".........

gente stacco per un po'..ci si sente in nottata.... :)

sai cosa mi da fiducia?

i volumi del precedente rialzo quando arrivò a 5,5 segnarono l'infresso dei fondi su TREVI o meglio inziarono a 4/4,5 oggi qualcuno ha sparato in acquisto 2 botte per un totale di 130.000 pz.
Ora mi chiedo se tutta questa gente deve decidere di uscire in gain i requisiti devono essere 2
1) volumi altissimi oltre 2 mln di pz
2) valore del titolo molto alto per ammortizzare eventuali ripide discese e tutto questo non penso possa avvenire prima dei 6

ma proprio non la vedete più Tiscali: Robin hai quotato un post di tiscali parlando di Trevi :D :lol: :ciao:

ormai l'euforia gioca brutti scherzi speriamo che sia di buon auspicio per tiscali

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
qualcuno è dentro TREVI?

:-?

robin le hai prese socotherm?? +5% ..ven si prendevano a 9,43... :rolleyes:

Ehi ragazzi ma cosa avete fatto alle SCT ??????? sono a + 11% nel mio prtfg :V :V :V vendere o tenere? questo e´il dilemma :eek: :eek: :eek:

salutissimi dal Tirolo....... un metro di neve e piste perfette :V :V :V :V :V :V :V :V :V

:love: :love: :love: :love: :love:

a domani

mcloren ha scritto:
pat con le trevi come sei messo ...........me lo posti un intra.....grasssssie :)

azz...MC..vedo solo ora il tuo post...mi sembra di aver capito che TFI alla fine le hai riprese.... :) io sono andato over su tenaris....almeno mi tolgo il dente alle 9.05 e non aspetto le 11 :D speriamo di vedere un'altra bella apertura per la nostra trevi.....gli oscillatori cominciano a "tirare" un po' ovunque....speriamo rimandino il piu' tardi possibile lo sciaquone.....sto rialzo comincia a piacermi!! :lol: :cool:

domattina vediamo come apriranno gl'energetici...e speriamo che arrivi anceh un po' di denaro sulal nostra tiscali.... :)

ciak47 ha scritto:
Ehi ragazzi ma cosa avete fatto alle SCT ??????? sono a + 11% nel mio prtfg :V :V :V vendere o tenere? questo e´il dilemma :eek: :eek: :eek:
a domani

mi dai una bella notizia Giulia! almeno qualcuno di noi ha realizzato con SCT....io l'ho solo guardata salire.... :rolleyes:

robinud ha scritto:
PAT già qualche giorno fa avevo segnalato BRI guarda l'apertura di oggi

Bastogi è più lenta però in genere segue con qualche giorno di ritardo i moviemnti di BRI

:up:

do-money seguiro anche questi due.....azz il multy book si fa corposo! mi ci vogliono altri 2 monitor!! :specchio: :D

TISCALI

Approvazione della Relazione Trimestrale della Società al 31 Dicembre 2005
Lunedì 13 febbraio 2006, ore 15.00.

Approvazione del progetto di Bilancio Annuale al 31 Dicembre 2005
Lunedì 20 marzo 2006, ore 15.00

Approvazione del Bilancio Annuale al 31 Dicembre 2005
Prima convocazione: venerdì 28 Aprile 2006, ore 11.00
Seconda convocazione: giovedì 4 Maggio 2006, ore 11.00.

Users who are viewing this thread

Back
Alto