°XeT° Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #11 patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Clicca per allargare...
patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Clicca per allargare...
grespan Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #12 °XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Clicca per allargare... Clicca per allargare... ciao ragazzi stavolta rimarrà lì fino alla tri, che sia la volta buona?
°XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Clicca per allargare... Clicca per allargare... ciao ragazzi stavolta rimarrà lì fino alla tri, che sia la volta buona?
patt Forumer storico 10 Febbraio 2003 #13 crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Oggi su Cioffy volumi ,eufemisticamente parlando,ridicoli.... Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Stamattina ho comprato Cairo comunication.... e un po' di Cioffy a 4,27... Clicca per allargare... ciao pat e buon giorno a tutti ma cairo ora e' sospesa per ribasso come mai???' Clicca per allargare... Ciao Crazy!! Non so cosa sia successo!! lo stop mi ha salvato il culetto!! ora vado a vedere se trapela qualcosa in proposito!!.....
crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Oggi su Cioffy volumi ,eufemisticamente parlando,ridicoli.... Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Stamattina ho comprato Cairo comunication.... e un po' di Cioffy a 4,27... Clicca per allargare... ciao pat e buon giorno a tutti ma cairo ora e' sospesa per ribasso come mai???' Clicca per allargare... Ciao Crazy!! Non so cosa sia successo!! lo stop mi ha salvato il culetto!! ora vado a vedere se trapela qualcosa in proposito!!.....
crazyman Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #14 patatino ha scritto: crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Oggi su Cioffy volumi ,eufemisticamente parlando,ridicoli.... Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Stamattina ho comprato Cairo comunication.... e un po' di Cioffy a 4,27... Clicca per allargare... ciao pat e buon giorno a tutti ma cairo ora e' sospesa per ribasso come mai???' Clicca per allargare... Ciao Crazy!! Non so cosa sia successo!! lo stop mi ha salvato il culetto!! ora vado a vedere se trapela qualcosa in proposito!!..... Clicca per allargare... io non ho trovato nulla
patatino ha scritto: crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Oggi su Cioffy volumi ,eufemisticamente parlando,ridicoli.... Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Stamattina ho comprato Cairo comunication.... e un po' di Cioffy a 4,27... Clicca per allargare... ciao pat e buon giorno a tutti ma cairo ora e' sospesa per ribasso come mai???' Clicca per allargare... Ciao Crazy!! Non so cosa sia successo!! lo stop mi ha salvato il culetto!! ora vado a vedere se trapela qualcosa in proposito!!..... Clicca per allargare... io non ho trovato nulla
patt Forumer storico 10 Febbraio 2003 #15 °XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Ciao °Xet°!!! Ottimista eh?????
°XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Dax in recupero dopo essere rimbalzato a 2530.... Clicca per allargare... Clicca per allargare... Ciao °Xet°!!! Ottimista eh?????
°XeT° Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #16 patatino ha scritto: °XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Ciao °Xet°!!! Ottimista eh????? Clicca per allargare... sui supporti si va long, sotto stop &reverse Clicca per allargare... Clicca per allargare...
patatino ha scritto: °XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Buongiorno a tutti!! Ciao °Xet°!!! Ottimista eh????? Clicca per allargare... sui supporti si va long, sotto stop &reverse Clicca per allargare... Clicca per allargare...
crazyman Forumer attivo 10 Febbraio 2003 #19 °XeT° ha scritto: andamento di tiscali negli ultimi mesi Clicca per allargare... bella questa!!!!! ciao xet
°XeT° ha scritto: andamento di tiscali negli ultimi mesi Clicca per allargare... bella questa!!!!! ciao xet