WANTED Forumer storico 8 Gennaio 2026 #1.592 Stellantis Promette bene l incrocio delle medie lunghe. Punta alla chiusura gap ?
WANTED Forumer storico 8 Gennaio 2026 #1.593 WANTED ha scritto: buongiorno vediamo se il Nasdy è sceso per prendere una bella rincorsa e brekkare bene 25850 Il candelozzo di stamane promette bene....long 25603 Clicca per allargare... speravo partisse prima . chiuso con birra
WANTED ha scritto: buongiorno vediamo se il Nasdy è sceso per prendere una bella rincorsa e brekkare bene 25850 Il candelozzo di stamane promette bene....long 25603 Clicca per allargare... speravo partisse prima . chiuso con birra
WANTED Forumer storico 8 Gennaio 2026 #1.595 il nasdy tentenna sempre un po prima di partire....spero sia cosi pure oggi. oggi era il daily opposto....quello del oggi a me e domani a te
il nasdy tentenna sempre un po prima di partire....spero sia cosi pure oggi. oggi era il daily opposto....quello del oggi a me e domani a te
WANTED Forumer storico 8 Gennaio 2026 #1.597 WANTED ha scritto: rientrato 505 Clicca per allargare... Tin bota
WANTED Forumer storico 8 Gennaio 2026 #1.598 WANTED ha scritto: rientrato 505 Clicca per allargare... Esasperato e vicino al close ho chiuso con pochi spiccioli
WANTED ha scritto: rientrato 505 Clicca per allargare... Esasperato e vicino al close ho chiuso con pochi spiccioli
WANTED Forumer storico 9 Gennaio 2026 #1.599 Buongiorno.....acc oggi tocca al nasdy.....e io son fuori. Chi dorme non piglia pesci
WANTED Forumer storico 9 Gennaio 2026 #1.600 WANTED ha scritto: Buongiorno.....acc oggi tocca al nasdy.....e io son fuori. Chi dorme non piglia pesci Clicca per allargare... Ok. Vediamo se scendono un po x salire.....magari una scarica veloce acchiappastop.
WANTED ha scritto: Buongiorno.....acc oggi tocca al nasdy.....e io son fuori. Chi dorme non piglia pesci Clicca per allargare... Ok. Vediamo se scendono un po x salire.....magari una scarica veloce acchiappastop.