TISCALIntraday > 10.02.2003

Ciao Uncio e ciao a tutti

come non essere dello stesso avviso del resto lo si sapeva ma personalmente sono molto cocciuto e ho voluto crederci sino in fondo...dove mi trovo adesso :sad: vabbè ci vediamo presto

un saluto a tutti
Bob

Bob71 ha scritto:
Ciao Uncio e ciao a tutti

come non essere dello stesso avviso del resto lo si sapeva ma personalmente sono molto cocciuto e ho voluto crederci sino in fondo...dove mi trovo adesso :sad: vabbè ci vediamo presto

un saluto a tutti
Bob

peggio sono io che sono rimasto dentro con 1500€ su di una call di stm che orami mi vale sì e no 350€......

coglione, perchè ho venduto tutto e mantenuto questa.......

va be' è distante di scadenza, faccio in tempo ancora a recuperare qualcosa :rolleyes: .......

altrimenti pace e amen 1500 euro al vento :-o

Io non sto meglio... :rolleyes: meno male che ho stoppato oggi altrimenti erano dolori!!

ma la "cozza" la ho ancora in pgf a 5,30.....se non fosse per la trimestrale imminente le avrei gia' sbolognate da tempo...

Come capzo si fa a perdere il 4% con un Nasdaq quasi a pari??
:rolleyes:

voglio quasi rientrare.......

ma voglio conferme, in teoria la chiusura di oggi fib e parecchi titoli è fortemente negativa.....

oramai ho quasi deciso di rientrare quando rivedo volumi straordinari ..altrimenti non rientro

questi yenky sono proprio dei figli di ............
ero entrato a 4,23 stoppato a 4,17
e ora sti cazzuti fanno un + 0,50
mortacci loro :-x :cool:

Ciao a tutti
lascio TIS a 4,26 e me lo ritrovo a 4,13.
Se non fosse per la trimestrale mi leverei dai Cog.lio.ni sto kapzo di titolo e di tutti i titoli di questa mer.da di borsa, ormai gestaita da 4 co.glio.ni che pensano solo a vendere, con un nasdaq in pari.
Scusate lo sfogo, ma non posso pensare di aver buttato tanti soldi al vento e per colpa di quel gran COGLIO.NE di bush non ho nessuna possibilità di recuperare.
Ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto