percefal Utente Old Style 27 Marzo 2022 #11 Erminiottone ha scritto: Io sono a circa 200 km più a Nodd Clicca per allargare... Adduve?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 27 Marzo 2022 #13 percefal ha scritto: Adduve? Clicca per allargare... Mainz
percefal Utente Old Style 27 Marzo 2022 #14 Erminiottone ha scritto: Mainz Clicca per allargare... 'azz E mo' mu dici?
titano Forumer storico 27 Marzo 2022 #15 percefal ha scritto: 'azz E mo' mu dici? Clicca per allargare... Ma se ha sempre detto di vivere in Germania...
percefal ha scritto: 'azz E mo' mu dici? Clicca per allargare... Ma se ha sempre detto di vivere in Germania...
percefal Utente Old Style 27 Marzo 2022 #16 titano ha scritto: Ma se ha sempre detto di vivere in Germania... Clicca per allargare... Ciccio, le cose sconce che vi scrivete in privato non sono kaiser miei
titano ha scritto: Ma se ha sempre detto di vivere in Germania... Clicca per allargare... Ciccio, le cose sconce che vi scrivete in privato non sono kaiser miei
percefal Utente Old Style 27 Marzo 2022 #17 Stasera tocca sacrificarmi, mica posso buttare via tutto Da bere sono ancora indeciso fra vino e birra
Stasera tocca sacrificarmi, mica posso buttare via tutto Da bere sono ancora indeciso fra vino e birra
googler Goooooooooogler 27 Marzo 2022 #18 Erminiottone ha scritto: Io sono a circa 200 km più a Nodd Clicca per allargare... Quindi siete vicini
Erminiottone ha scritto: Io sono a circa 200 km più a Nodd Clicca per allargare... Quindi siete vicini
googler Goooooooooogler 27 Marzo 2022 #19 percefal ha scritto: Ciccio, le cose sconce che vi scrivete in privato non sono kaiser miei Clicca per allargare... lo sanno tutti i forum
percefal ha scritto: Ciccio, le cose sconce che vi scrivete in privato non sono kaiser miei Clicca per allargare... lo sanno tutti i forum
percefal Utente Old Style 27 Marzo 2022 #20 googler ha scritto: Quindi siete vicini Clicca per allargare... Si, ma per poco. Fra tre giorni sara' Terrone pure lui
googler ha scritto: Quindi siete vicini Clicca per allargare... Si, ma per poco. Fra tre giorni sara' Terrone pure lui