Titano manca

ma 2 domande certi non ve le sapete fare? Se state sui coglioni a 3/4 di forum, qualche dubbio, non vi viene proprio??
Noooo non li sfiora proprio il pensiero. Certa gente vive nella sua alcova balorda riempita di fanatismi e assolutismi, poi gli viene in mente di uscire da lì e di informare il mondo su quanto sono stronzi quelli che non sono come loro e pretendono pure rispetto. :lol:
Gente che può avere ruoli di potere giusto giusto in regimi da soviet o nazisti che quando poi cadono devono darsi alla macchia cambiando città e nome per evitare di essere linciati dalla folla.

Il solito "incompreso" che si crede un genio e che non trovando appoggio alla sua balordaggine sbraita sbattendo i piedini a terra denunciando di essere perseguitato da un "branco" che lo attanaglia. :rotfl:

Il solito "incompreso" che si crede un genio e che non trovando appoggio alla sua balordaggine sbraita sbattendo i piedini a terra denunciando di essere peerseguitato da un "branco" che lo attanaglia. :rotfl:
ma no guarda, il ruolo di genio lo ho solo per confronto, cioè in senso relativo, ovvero se paragonato a te o similari tra i quali annovero coloro con cui hai questo bel rapporto da compagni di branco, nel pollaio sia chiaro, nella vita reale ti assicuro che non ho questa sensazione :) . Per confronto, dicevo cpn te che per tua ammissione lo hai scritto tu, a scuola tiravi nella stufa i libri di Manzoni (uno dei più grandi letterati della storia) o lo riporti senza vergogna. Allora è sin troppo facile prendersi quell'appellativo. Però nella realtà sono una persona mediamente intelligente e autoironica, per cui forse ti sei fatto un'idea sbagliata, credo per un complesso di inferiorità che giudico eccessivo, anche se comprensibile. Ad esempio io suono Bach e Chopin tutti i giorni (certamente non a livelli eccelsi come qualità esecutiva, sono laureato in ingegneria) tu credo che faccia fatica a scrivere il tuo nome visto come coniughi certi verbi. Potrei continuare con altri esempi ma mi fermo qui.

Con questo chiudo la serata. :)

ma no guarda, il ruolo di genio lo ho solo per confronto, cioè in senso relativo, ovvero se paragonato a te o similari tra i quali annovero coloro con cui hai questo bel rapporto da compagni di branco, nel pollaio sia chiaro, nella vita reale ti assicuro che non ho questa sensazione :) . Per confronto, dicevo cpn te che per tua ammissione lo hai scritto tu, a scuola tiravi nella stufa i libri di Manzoni (uno dei più grandi letterati della storia) o lo riporti senza vergogna. Allora è sin troppo facile prendersi quell'appellativo. Però nella realtà sono una persona mediamente intelligente e autoironica, per cui forse ti sei fatto un'idea sbagliata, credo per un complesso di inferiorità che giudico eccessivo, anche se comprensibile. Ad esempio io suono Bach e Chopin tutti i giorni (certamente non a livelli eccelsi come qualità esecutiva, sono laureato in ingegneria) tu credo che faccia fatica a scrivere il tuo nome visto come coniughi certi verbi. Potrei continuare con altri esempi ma mi fermo qui.

Con questo chiudo la serata. :)
Me cojoni! :d:
Allora grande vate e ingegniere, dicci, ma tu quando ti guardi allo specchio osservando la tua faccia con quel cipiglio sussiegoso non ti sfiora l'idea di una impellente necessità di una visita psichiatrica? I tuoi cari non ti consigliano nulla al riguardo o sono come te vanificando così ogni possibile aiuto alla tua augusta persona?
Qualche domandina di autoanalisi dovresti fartela perchè sai...ricevere sensazioni di schifo dal prossimo sia in questo contesto che altrove, per quanto tu possa isolarti nel tuo quartierino simil pariolino, non si addice a un vate e ingegnere, eh no. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto