ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Agosto 2022 #71 Smuruni ha scritto: Non lo conosco. Padre Kolbe ? Clicca per allargare... sara' un qualche intellettualoide comunista anni 50
Smuruni ha scritto: Non lo conosco. Padre Kolbe ? Clicca per allargare... sara' un qualche intellettualoide comunista anni 50
Harry Tasker Forumer storico 15 Agosto 2022 #73 samir ha scritto: LADY, ARGEMA, VI PREGO RIDATE barabba TITANO alla massa sì chè io possa riposare in pace Clicca per allargare... Ecco, brava, fa' una cosa giusta. Minaccia per esempio il capo della baracca che ti mangi uno dei suoi gatti se non lo sbananano.
samir ha scritto: LADY, ARGEMA, VI PREGO RIDATE barabba TITANO alla massa sì chè io possa riposare in pace Clicca per allargare... Ecco, brava, fa' una cosa giusta. Minaccia per esempio il capo della baracca che ti mangi uno dei suoi gatti se non lo sbananano.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #75 franky1 ha scritto: Cioè se lui fosse qui tu ti suicidi? Clicca per allargare... c' avra' il cupio dissolvi
franky1 ha scritto: Cioè se lui fosse qui tu ti suicidi? Clicca per allargare... c' avra' il cupio dissolvi
mvdvec Aquila della notte 16 Agosto 2022 #76 signork ha scritto: ho interpellato Charly. Dice di non saperne niente Clicca per allargare... de cossa?
signork ha scritto: ho interpellato Charly. Dice di non saperne niente Clicca per allargare... de cossa?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 16 Agosto 2022 #80 StaVOLTA ha scritto: no, quello penso sia Frank Clicca per allargare... non era un gatto ?