Titoli al vaglio aprile 2010

sul gas vedo una banda di oscillazione fra 3,5 e 5
wind sei il solito esagerato
a 2,5 vendo casa, campi e moglie
ci aggiungo pure il gatto ed il cane che devo ancora prendere :D
cmq il mio pac prevede 3 entrate
la prima già fatta le altre 2 a 3,75 e poi a 3,5
poi ovvio che se va subito a 4,20 vendo...
ciao lap ,
la mia view nn è di breve........,
lo so...., ma sono geloso del mio (@).......,
cmq andate avanti Voi ....., ke a me vien da:D:D:D, ovviamente spero di prendere una grossa cantonata...., perkè in questo 3d ci sono molti amici :Dke espost o incastrati......., nn godo sulle disgrazie altrui ...., fidati ke se posso esser utile mi metto sempre a dispozione ......, qualcuno potrebbe anke affermalo.
metto grafik. forse con il top di ieri è stata completata la spalla sinistra.
il bello ke potrebbe arrivare 2$:specchio::specchio::specchio:......, la casa non è il caso...., i terreni forse ....., ma la moglie mi sembra un tantino esagerato......., poi 6 rompe le @@ è un'altro discorso.

nn vorrei esser tua moglie.......,:-o:-o okkio se ti legge stanotte ti tocca come bobbit..., zaaaaaccc taglio netto ..., poi lo serve al gatto ke devi ancora prendere......, in attesa lo congela:D:D:D.

Allegati

vero :)
l'ottimismo del ns. caro wind è famoso in tutto il mondo... pensate che crede di essere pure bello...

grazie del pvt :D

strunz, :D:D:D:D
nn divulgare le mie foto:wall::wall:, inoltre è vekkia ...., guarda adesso ho l'impianto oroceramica .

ho capito enigma ......,perkè l'italia è andata in soccorso della grecia....., anke avendo una esposizione talmente marginale ....., ripeto circa 8mld una sciokezza rispetto ai big dell'union€.....,

cmq 120 mld nn bastano ....., forse 200mld....., la quota dell'italia lieviterà 25..... nel quadriennio, perkè riskiare 25 per salvare 8....:wall::wall::wall:...,

ki lo sa lo dica........:specchio::specchio::specchio:
iolo so ma nn ve lo dico ....perkè lap romperebbe le @@ asserendo sono troppo pessimista.:D:D:D

ciao lap ,
cmq andate avanti Voi ....., ke a me vien da:D:D:D, ovviamente spero di prendere una grossa cantonata...., perkè in questo 3d ci sono molti amici :Dke espost o incastrati......., nn godo sulle disgrazie altrui ...., fidati ke se posso esser utile mi metto sempre a dispozione ......, qualcuno potrebbe anke affermalo.
il bello ke potrebbe arrivare 2$:specchio::specchio::specchio:......, la casa non è il caso...., i terreni forse ....., ma la moglie mi sembra un tantino esagerato......., poi 6 rompe le @@ è un'altro discorso.

nn vorrei esser tua moglie.......,:-o:-o okkio se ti legge stanotte ti tocca come bobbit..., zaaaaaccc taglio netto ..., poi lo serve al gatto ke devi ancora prendere......, in attesa lo congela:D:D:D.
:lol:

buy call alla vaniglia strike 24000 18/06/10

ciao lap ,

confermo la disponibilità vso gli altri di wind se permetti.

per il gas.....spero solo di essere utile a qualcuno.....ma forse la view di wind non è sbagliata......leggete qualcosa di dream che vede la stessa discesa...........(non domani chiaro) ma stiamo attenti....

ciao

confermo la disponibilità vso gli altri di wind se permetti.

per il gas.....spero solo di essere utile a qualcuno.....ma forse la view di wind non è sbagliata......leggete qualcosa di dream che vede la stessa discesa...........(non domani chiaro) ma stiamo attenti....

ciao

ueila ciao magiel,
bello risentirti
fatti vivo ogni tanto :up:

...sinceramente non ho una view valida sul gas ...e cmq se potete attendere io sinceramente ora non gliele darei a questo prezzo

...l'ultima candela è orripilante ...è lunga ed ha ombre davvero corte ...cmq almeno metà potrebbe rimangiarsela nel giro di qualche candela ...non è una cosa rara ...è da capire se tutto il movimento è stato un pullback sulla rosa ...restano ancora alcune configurazioni a candele a sorreggere il gioco nonostante tutto (quelle cerchiate) ...magari attenderei la rottura di quelle prima di pensare ad un taglio doloroso

1272632730gg.png

1272632742gas2.png

1272632759gas.png

vacca ragasss.. :eek:

cosa vi avevo detto stamattina di comprare xbear a 37.40 non era male??

:D

io ne ho imbucati altri 120 pz... intanto.. quelli che avevo chiuso ieri a 38.90...

Users who are viewing this thread

Back
Alto