Titoli al vaglio aprile 2010

confermo la disponibilità vso gli altri di wind se permetti.

per il gas.....spero solo di essere utile a qualcuno.....ma forse la view di wind non è sbagliata......leggete qualcosa di dream che vede la stessa discesa...........(non domani chiaro) ma stiamo attenti....

ciao

ciao,
troppo buono magiel......, bentornato ricordati ke 6 sempre dei nostri.ere

l'uomo ke sussurrava i cavalli ......, dice okkio gs oggi ...., specialmente sotto 1,48......, ob di breve 115 .....tanto per esser positivi.

rido è un onore .

Ragazziiiiiiiiii HELP!!!!sono a lavoro con il cellulare non posso vedere ne grafici ne indicatori...com'è la situazione?!?!si può entrare su xbear???Enel e' tonica che dite alleggerisco o aspetto la settimana prossima???
Che consigliate????Wind mat rindo lap free illuminatemi!!!

Ragazziiiiiiiiii HELP!!!!sono a lavoro con il cellulare non posso vedere ne grafici ne indicatori...com'è la situazione?!?!si può entrare su xbear???Enel e' tonica che dite alleggerisco o aspetto la settimana prossima???
ciaojim,
si doveva entrare stamani su xbr come ha fatto rido..., poi dipende d'arco temporale del tuo investimento......, se nn hai fretta allora un cippino 21325 di fib....., enel possibile pullb in area 4$....., nn so ci troviamo su versanti opposti ...., nn vorrei condizionarti.

okkio al mn di ieri di ucg.

115 di gs ......, vuol dire ke si scende bene...., conferma sottoi 148 ..sennò nn c'è trippa per gatti.

ciaojim,
si doveva entrare stamani su xbr come ha fatto rido..., poi dipende d'arco temporale del tuo investimento......, se nn hai fretta allora un cippino 21325 di fib....., enel possibile pullb in area 4$....., nn so ci troviamo su versanti opposti ...., nn vorrei condizionarti.

okkio al mn di ieri di ucg.

115 di gs ......, vuol dire ke si scende bene...., conferma sottoi 148 ..sennò nn c'è trippa per gatti.

olà
anche io vedevo GS negativa....e toccare quelli non è bene..........devo cercare un post di Campisi.......sotto 150 per gs erano axxi amari........:)

ueila ciao magiel,
bello risentirti
fatti vivo ogni tanto :up:

volentieri grazie.....ho postato da olly da qualche tempo..persona squisita......poi sai che per un pò di tempo le mie view erano diverse da quelle di wind.....e quindi essendo lui più preparato mi pareva di postare per fare polemica.........:)

troppo tardi per xbear...mi dispiace...

dai che cosi chiudono la candela weekly come piace a me!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

e siamo a 38.93 ancora!!

volentieri grazie.....ho postato da olly da qualche tempo..persona squisita......poi sai che per un pò di tempo le mie view erano diverse da quelle di wind.....e quindi essendo lui più preparato mi pareva di postare per fare polemica.........:)

tu 6 + preparato di me....., poi qui si cresce insieme ......., siamo tutti allo stesso livello .....,..., qui ognuno dice la sua senza alcuna polemica......, spero ke sia considerato un 3d costruttivo....., ora c'è anke rido......, + siamo meglio è......, poi c'è guido ke è il nostro cavallo di troia.
c'è mat il postino dellIO:D:D.
sei stato sempre il benvenuto e continuerai ad esserlo.

ritornando a gs il vero ob....., sarebbe 100......, ho alzato il livello perkè oggi lap ha detto ke sono sempre il solito esagerato........, cmq man mano ke scede poi aggiorno il tg..., così nn si kazzzz:D:D:D

jimmmmmmmmmm dimmi ke 6 entrato 21325:rolleyes::rolleyes::rolleyes: fatto 340:wall::wall:

troppo tardi per xbear...mi dispiace...

dai che cosi chiudono la candela weekly come piace a me!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

e siamo a 38.93 ancora!!

per la tempesta perfetta il dj deve kiudere il mensile 10830 circa........, molla subto ........dopo la kiusura...quando ........????basta ke molla.....

mmmaaaaaaaaaattttttttttt il detersiiiiiivvvvvvvvoooooooooo.......,+6%

Users who are viewing this thread

Back
Alto