Titoli al vaglio aprile 2010

:wall::wall:
...fa troppo schifo la candela del 18 :cool: ...doji+rossa ...poi long rossa ...poi bianca contenuta ...rossa (quasi long) con bianche successive nel body è un pattern di continuazione

...famogli rompere prima la rossa almeno :)

studia bene lo strumento ke tratti....., guardalo bene sul daily.....nn quello ke hai in mezzo alle gambe:D:D:D.

c'è un bel del beers......., tempo mx domani o in open giovedi;)

compra il levvvvvvvvvvvvvvvvvvv:D no xbr:wall::wall:

ps oggi pizza per tutto io

nn credo 23295;).

almeno 2 al dì ....., su consiglio del dr...., più trombi + diventi longevo.

365*2 730 l'anno........., per campare sin 100anni....., tu come 6 messo:D:D,.
ipotizziamo 1 al mese *12= 12...... 730/12 = 60 circa....s econtinui con questo ritmo nn oltre i 40 :D:D:D.
nn scherzo è uno studio scientifico........, mi immagino ke corri dietro la Signora........, amore dobbiamo recuperare il tempo perduto.....devo alzare la media o son azzziiii amari:lol::lol::lol:

ullamadonna 2 al di :lol:... 20 anni fa era un realtà :cool:

:wall::wall:

studia bene lo strumento ke tratti....., guardalo bene sul daily.....nn quello ke hai in mezzo alle gambe:D:D:D.

c'è un bel del beers......., tempo mx domani o in open giovedi;)

compra il levvvvvvvvvvvvvvvvvvv:D no xbr:wall::wall:

ps oggi pizza per tutto io

attenzione wind... sono debole di cuore... prima di capire che era una battuta mi è schizzata la minima a 400...

era una battuta?

anke oggi a volte quasi 3:D:D:D

wheatttttttttttttttt, superati 482......., vediamo se tengono......., poi 492........., sopra 540 troppa grazia:eek::eek::eek:
vorrei uscire......., mahhhhh tengo ke muoia Sansone.

si magari in ferie...
ricordi quando ti ho detto che mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona e presentarti la mia famiglia signora compresa?
ho cambiato idea :lol:

si magari in ferie...
ricordi quando ti ho detto che mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona e presentarti la mia famiglia signora compresa?
ho cambiato idea :lol:
giovedì vado in brianza........, poi passo a CHIARI da un amico:D:D, mi dispiace ke 6 all'estero......, potrei pernottare 2o3 giorni in lombardia:rolleyes:

...mi sa di no :cool:

:D:D

...ahò :cool: ...ieri era un pezzo di carbone :D ...oggi un diamante :D:D

Che cos’è un diamante?

Il diamante, il materiale più duro conosciuto in natura, è carbonio puro, :D:Dcristallizzato in condizioni di pressione e temperatura molto elevate. In natura, tali condizioni esistono solo a profondità comprese tra 150 e 200 km sotto la superficie terrestre. Le eruzioni vulcaniche hanno portato in superficie rocce contenenti il diamante, chiamate “Kimberlite” e “Lamproite”, dalle quali si estrae il diamante.

MAt è fuggito a casa :D:D:D, sta elettrificando tutta la recinzione....., nn vengo oggi ....., fai con calma:lol::lol::lol:

preso pure il mx 22890

Users who are viewing this thread

Back
Alto