Titoli al vaglio aprile 2010

aaaaaaannnnnnnnnggggggggeeeeeelllloooooooooooooooossssssskkkkkkkkkkeeeeeeerrrrrrrrzzzzzzaaaaaavvvvvoooooosssssssstttttaaaaaaiiiiiittttttrrrrrraaaaannnnnqqqqqquuuuuuuiiiiiilllllllllllloooooo

...città :D ...paesone al massimo :) ...non vado da nessuna parte ...ti scrivo in pvt :)

carissimmmmmo,, skerzavoooooooo, cmq un giorno organizziamo un bel pranzetto...., era solo uno sfotto per MAt.:D:D

in questo periodo , come dice il nostro amico Claudio ...,mi devo dedicare all'orto prezzemolo , salvia, basilico,......, i finokki & cetrioli li lascio a Voi:D
:D.
dopo la vendemmia si organizza qualcosa in Toscana o in Emilia lì c'è il fior fior in settembre russe di alta classe;)

carissimmmmmo,, skerzavoooooooo, cmq un giorno organizziamo un bel pranzetto...., era solo uno sfotto per MAt.:D:D

in questo periodo , come dice il nostro amico Claudio ...,mi devo dedicare all'orto prezzemolo , salvia, basilico,......, i finokki & cetrioli li lascio a Voi:D
:D.
dopo la vendemmia si organizza qualcosa in Toscana o in Emilia lì c'è il fior fior in settembre russe di alta classe;)

Vabeeeeennnneeeeeeee !!!!!

Io ci sto, se mi date un'appuntamento prima.......chiamo mio zio, faccio scaricare 134 bomboloni di gas residenziale.......lo piazzo in un furgoncino della Jiaad e poi boom..........

Wind, Mat, Free, vedo gas a 3,97 per l'autunno............mamma mia che botta........meno male il lev sull'ftse e le tiscali............altrimenti "m'ero iscritto a li terroristi come Magnotta".............

Vengo accompagnato con Adim........e lo tengo tutto per me !!!!!

aaaaaaannnnnnnnnggggggggeeeeeelllloooooooooooooooossssssskkkkkkkkkkeeeeeeerrrrrrrrzzzzzzaaaaaavvvvvoooooosssssssstttttaaaaaaiiiiiittttttrrrrrraaaaannnnnqqqqqquuuuuuuiiiiiilllllllllllloooooo

Mat, io non per scherzo.......sono a Brescia e sto partendo per Padova.........stasera ricca cena da Giovanni.........

........mi raccomando non ti impigliare al fil di ferro........

Vabeeeeennnneeeeeeee !!!!!

Io ci sto, se mi date un'appuntamento prima.......chiamo mio zio, faccio scaricare 134 bomboloni di gas residenziale.......lo piazzo in un furgoncino della Jiaad e poi boom..........

Wind, Mat, Free, vedo gas a 3,97 per l'autunno............mamma mia che botta........meno male il lev sull'ftse e le tiscali............altrimenti "m'ero iscritto a li terroristi come Magnotta".............

Vengo accompagnato con Adim........e lo tengo tutto per me !!!!!
ci 6 allora....., parli del diavolo spuntano le corna:D:Dne senso buono:lol::lol:.
in wl wheat, sugar, infine corn.

dj sta configurando un ddmx discendente......, il break della tl discendente lo obbliga .....,al test dei mx...la rottura dei mx ......, porterà al test dei 11425.
oggi ho postato un grafico sul gas ..., buttaci un okkio.....,agosto settembre potrebbe esser il bottom......, tra un anno area 12 €.

Sperem........

........ma Mat dov'è '??????

.....secondo me è al telefono con il fabbro............
al telefono mi ha riferito....., ke un bel uomo è fuggito tutto nudo mentre stava ricasando:D:D:D, tu nn nè sai niente,.:lol::lol:, corri fino a Padov;);)a,
nn prendere strade sterrate ke Lui lì è forte con il suo trattore;):lol:

cmq basta......., nn si skerza +.
ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto