FreeWind69
...armonia
...ci stò
...buona serata
...ciao Davide
giovedì vado in brianza........, poi passo a CHIARI da un amico, mi dispiace ke 6 all'estero......, potrei pernottare 2o3 giorni in lombardia
![]()

...mi sa di no
...ahò...ieri era un pezzo di carbone
...oggi un diamante
![]()
aaaaaaannnnnnnnnggggggggeeeeeelllloooooooooooooooossssssskkkkkkkkkkeeeeeeerrrrrrrrzzzzzzaaaaaavvvvvoooooosssssssstttttaaaaaaiiiiiittttttrrrrrraaaaannnnnqqqqqquuuuuuuiiiiiilllllllllllloooooo
carissimmmmmo,, skerzavoooooooo, cmq un giorno organizziamo un bel pranzetto...., era solo uno sfotto per MAt.
in questo periodo , come dice il nostro amico Claudio ...,mi devo dedicare all'orto prezzemolo , salvia, basilico,......, i finokki & cetrioli li lascio a Voi
.
dopo la vendemmia si organizza qualcosa in Toscana o in Emilia lì c'è il fior fior in settembre russe di alta classe![]()

Mat, io non per scherzo.......sono a Brescia e sto partendo per Padova.........stasera ricca cena da Giovanni.........
........mi raccomando non ti impigliare al fil di ferro........
s&p 1206,47...
a 1210 si cambia view ... bene... non riuscirò nemmeno a godermi la partita
test delle scherzo:
wind ma se scherzavi come fai a conoscere un paesino come chiari?
maestoso sono finiti i lavori della metro nel centro storico?![]()
ordina i ppppiiiiizzzzzooooookkkkkkeeeeerrrrrriiiii
troverò una cuoca disponibile & sola
tranquillos&p 1207,17 ci stà
mi raccomandoordina i ppppiiiiizzzzzooooookkkkkkeeeeerrrrrriiiii
per giovedi sera
troverò una cuoca disponibile & sola
......, ke ha voglia di diventar longeva:vicini:
tranquillo
ti ho dedicato questo grafo.......,
notte.
ci 6 allora....., parli del diavolo spuntano le cornane senso buon
.
in wl wheat, sugar, infine corn.
dj sta configurando un ddmx discendente......, il break della tl discendente lo obbliga .....,al test dei mx...la rottura dei mx ......, porterà al test dei 11425.
oggi ho postato un grafico sul gas ..., buttaci un okkio.....,agosto settembre potrebbe esser il bottom......, tra un anno area 12 €.
Wind, ho visto il grafo sul gas, chi ha palle oggi compra
.............non ha senso aspettare, anche se dovesse scendere ancora oggi è il momento di comprare anche se non toccato il bottom..............il problema è che qando si arriva col fiatone si perde la lucidità !
.......ragiono così perchè il mio obbiettivo non è quello di prendere il minimo, ma semplicemente cogliere un'opportunità..........il grafico dice che non è ancora il momento........ma quando lo sarà il gas varrà almeno il 15% in pù ed il lev con la volatilità almeno il 30% !!!!!
Purtroppo io ho la strada segnata da una troppa superficialità delle settimane scorse, ma voi che potete.........pensateci !!!!!!
View mkts.......si continua a ballare con nuovi massimi nel mirino............lev ftse buono per scorribande !!!
Notte a tutti.........e complimenti a Mat per la sua Inter.......anche se purtroppo non l'ha potuta vedere visto che era a discutere il preventivo del fabbro.............
Mat l'Inter ha vinto 3-1