Titoli al vaglio aprile 2010

1200 di es incrementa ......, nn tutto solo una parte.
lozucchero:wall::wall::wall: ..., sarà un inverted hammer sul daily trappola per tori:D:D

non eseguito 0,595... va be... non avrebbe eseguito nemmeno 0,58...
per un pelo di mucca non mi è saltato lo stop a 0,53. incredibile! non so se gioire o imprecare :-?
il gas mi ha rotto le @@!!!

windy sei veramente in forma strepitosa :up: ti hanno fatto bene le ferie :V

grazie:vicini:

confesso
a 0,55 ho ripreso un primo cippino di levgas
sono incoerente :D

:eek::eek::eek::eek:
:wall:
:titanic:

attenzione lap ora il gioco è veramente duro... oggi il minimo ha rotto il canale di lungo sto figlio di zoccola... vero che è subito rientrato ma il minimo è discendente... no bueno...
intanto il futures segna 3,914... domani in apretura mi scavalcano lo stop... tanto vale che lo tolga:wall:

Allegati

:eek::eek::eek::eek:
:wall:
:titanic:

attenzione lap ora il gioco è veramente duro... oggi il minimo ha rotto il canale di lungo sto figlio di zoccola... vero che è subito rientrato ma il minimo è discendente... no bueno...
intanto il futures segna 3,914... domani in apretura mi scavalcano lo stop... tanto vale che lo tolga:wall:

mat ne ho presi pochi
prossimo step 0,495
sul futgas min oggi mi son fumato 100 lemuri in un'ora per provare a fare un longhetto e menomale che ho messo lo stop :down:

non eseguito 0,595... va be... non avrebbe eseguito nemmeno 0,58...
per un pelo di mucca non mi è saltato lo stop a 0,53. incredibile! non so se gioire o imprecare :-?
il gas mi ha rotto le @@!!!

windy sei veramente in forma strepitosa :up: ti hanno fatto bene le ferie :V

grazie:vicini:
nn credo proprio...., oggi dovevo uscire sul wheat........, i ts mi davano out....., io testolina di azzzzz volevo l pullb.....dei 500:wall::wall:..., cmq posizione .....poki spiccioli.
bruttissima candela daily.

errore nn entrare sullo zukkero:specchio::specchio:
questa è bella.

preparo cash per pop corn.:D

io aspetto sempre i 2,90......, un - 30% è fattibile con il gas in 4 al max 8gg

Allegati

• sugg.bmp
    sugg.bmp
    1,3 MB · Visite: 116
  • cornd.bmp
    cornd.bmp
    1,3 MB · Visite: 88
  • cornw.bmp
    cornw.bmp
    1,3 MB · Visite: 88
  • IMG_0492.jpg
    IMG_0492.jpg
    1,2 MB · Visite: 80
ultima notizia ........Roma un uomo decidede di far saltare il palazzo con una bombola del gasssssss........, oggi Davide nn si è visto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MAt , 4,20 molla almeno il 25% per poi rientrare + dove LAp ha evidenziato i suppori

Ciao sono Davide...........quello di stamattina era mio zio............

ma alla fine son saltato in aria io !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto