Titoli al vaglio aprile 2010

sul grafico dicevo 4,10...., lì prenderei profitto.

Guido , stasera per cena cappello di paglia;):D.

mat pensa se i vertici fiat dicono ke nn c'è nessun spin off:D

dj inverte sotto 11100 frame 5'........., su quello daily 11012........,
trend long

4,10 spero saranno sbriciolati domani sulle scorte.... only a dream capo

vogliono smembrarla la fiat... la prima ad essere mollata è iveco... mha....

TORINO (Reuters) - Fiat ha annunciato oggi lo spinoff dell'auto dalle altre attività del gruppo, principalmente Iveco e Cnh, che confluiranno in Fiat Industrial, società destinata a essere quotata a Milano entro l'anno.
Lo ha annunciato l'AD Sergio Marchionne durante la presentazione del piano 2010-14 , spiegando che, dopo l'operazione, la sua attività sarà concentrata sull'auto.
"Non c'è più ragione di tenere assieme diversi settori", ha detto Marchionne, annunciando il demerger di Iveco e Cnh da Fiat Spa in cui rimarranno solo le attività auto.
L'AD Fiat ritiene che sia possibile effettuare il demerger entro l'anno "se lo scenario macro sarà stabile".
John Elkann, che oggi è stato nominato presidente del gruppo Fiat ed è anche ai vertici di Exor e dell'accomandita, sarà presidente della divisione auto.
L'operazione di scorporo prevede una fase di preparazione da qui alla fine di luglio. L'approvazione e la parte esecutiva sono previste entro ottobre. Entro fine anno sarà realizzata la chiusura dell'operazione e la quotazione di Fiat Industrial.
Per la nuova società è atteso un fatturato a 29 miliardi nel 2014 e a un trading profit a 3,2-3,4 miliardi.
GRUPPO FIAT, AL 2014 TRADING PROFIT A 6,8 MLD
Nel 2014, in base alle nuove stime, il gruppo Fiat arriverà a fatturare 93 miliardi di euro, con utile netto previsto a 5 miliardi e trading profit di 6,8 miliardi.
Sempre al 2014 la liquidità netta è attesa a 3,4 miliardi, dopo 1,9 miliardi di dividendi. Nel periodo 2010-14 le spese di ricerca e sviluppo capitalizzate raggiungeranno i 26 miliardi e saranno finalizzate allo sviluppo di nuovi prodotti.
Nel complesso il fatturato Fiat più Chrysler al 2014 arriverà a 104 miliardi in euro, con trading margin del 7,2-8%.
Fiat Auto prevede di arrivare al 2014 con fatturato a 51 miliardi e trading margin al 4,3-5,1%. Nel 2010 vede fatturato a 26,6 miliardi e margini a 1,2-1,6%.
Fiat Auto e Chrysler prevedono di raggiungere quota 6 milioni di veicoli venduti nel 2014.
ANALISTI POSITIVI, TITOLO POSITIVO SU ANNUNCIO SPINOFF
"Il piano è ambizioso ed è importante che il clima economico resti buono", dice Nicolo Nunziata di Jc Associati. "Ma Marchionne ha sempre raggiunto i target e l'applauso alla fine della presentazione è un buon segno. I broker alzeranno i loro rating. Lo spinoff è positivo per la valutazione e ora il gruppo potrà essere paragonato con i suoi pari. La tempistica dello spinoff è una notizia positiva, a ottobre approvazione, quotazione entro novembre-dicembre".
L'azione è salita nel finale dopo le prese di beneficio della prima parte della seduta, chiudendo in rialzo dell'1,73%.
Dopo il calo della prima parte della seduta, con un picco a -5%, hanno sostenuto le quotazioni i target aggressivi del piano e, soprattutto, l'annuncio dello spinoff.
Ieri, giorno dell'annuncio delle dimissioni di Luca Cordero di Montezemolo dalla presidenza di Fiat, il titolo era salito in modo deciso - +8,86% - sulle attese dell'annuncio dello scorporo dell'auto.

free sono sempre più sorpreso della tue idee... piacevolmente sorpreso... chedo sia il caso che cancelli dalla tua firma la scritta meglio silente

:up::up:

ola' jim,
ci siamo arrivati 23200/23300........, ora bisogna solo aspettare amo in mare........., 6 dentro enel?????....ho una voglia pazzesca di shla:D:D.

ucg nn è messa bene:down::down:...., poi se volessero salire......, allora è messa bene.

mat comprato detersivo:eek::eek::eek:

6260 toccati........,ora se nn rompono le@@ i 6000.

Ciao Lap bene sul ng........, guarda il grafico......., ancora nn mi fido sui rimbalzi vendono a manetta ..., almeno è quello ke sembra.

Ciaooo Wind!!come al solito non hai sbagliato...23200 hai detto e 23200 furono:up:...enel sono ancora dentro ultimo ingresso a 3,97 che mi ha portato il pmc a 4,215...ora sono quasi paro...perchè shortare enel??è il titolo più difensivo del listino...dovrebbe essere quello che perde meno durante le discese...io lo mantengo long almeno fino al giorno prima del dividendo...adesso dovrebbe far gola a molti investitori in ottica dividendo...graficamente è sulla resistenza,non ha ancora deciso dove vuole andare...negli ultimi giorni cmq si è comportato meglio rispetto al mercato...
ucg invece anche io sono del parere short!!almeno finche non chiude il gap...

il culo è parte integrante dell'analisi tecnica:-o
azz pure il gas... non ti fai mancare prorpio nulla :)
lo chiedo anche a te: ma chi è davide?:wall:
s&p in questo momento sotto i 1200 ...botta di adrenalina:D

Mat.......ho paura che Davide sono io.................

.........secondo me da Wind è passato Adim a fare un richiamino e..........non ci ha detto nulla !!!!

Chissà domani come ti chiamera.............

...wind :) ...questo dovrebbe piacerti :) ...era da prendere un pò prima :cool:

...non so che cavolo ci fanno però :-o

...il settimanale no :-o

1271887337syw.png

4,10 spero saranno sbriciolati domani sulle scorte.... only a dream capo

vogliono smembrarla la fiat... la prima ad essere mollata è iveco... mha....

TORINO (Reuters) - Fiat ha annunciato oggi lo spinoff dell'auto dalle altre attività del gruppo, principalmente Iveco e Cnh, che confluiranno in Fiat Industrial, società destinata a essere quotata a Milano entro l'anno.
Lo ha annunciato l'AD Sergio Marchionne durante la presentazione del piano 2010-14 , spiegando che, dopo l'operazione, la sua attività sarà concentrata sull'auto.
"Non c'è più ragione di tenere assieme diversi settori", ha detto Marchionne, annunciando il demerger di Iveco e Cnh da Fiat Spa in cui rimarranno solo le attività auto.
L'AD Fiat ritiene che sia possibile effettuare il demerger entro l'anno "se lo scenario macro sarà stabile".
John Elkann, che oggi è stato nominato presidente del gruppo Fiat ed è anche ai vertici di Exor e dell'accomandita, sarà presidente della divisione auto.
L'operazione di scorporo prevede una fase di preparazione da qui alla fine di luglio. L'approvazione e la parte esecutiva sono previste entro ottobre. Entro fine anno sarà realizzata la chiusura dell'operazione e la quotazione di Fiat Industrial.
Per la nuova società è atteso un fatturato a 29 miliardi nel 2014 e a un trading profit a 3,2-3,4 miliardi.
GRUPPO FIAT, AL 2014 TRADING PROFIT A 6,8 MLD
Nel 2014, in base alle nuove stime, il gruppo Fiat arriverà a fatturare 93 miliardi di euro, con utile netto previsto a 5 miliardi e trading profit di 6,8 miliardi.
Sempre al 2014 la liquidità netta è attesa a 3,4 miliardi, dopo 1,9 miliardi di dividendi. Nel periodo 2010-14 le spese di ricerca e sviluppo capitalizzate raggiungeranno i 26 miliardi e saranno finalizzate allo sviluppo di nuovi prodotti.
Nel complesso il fatturato Fiat più Chrysler al 2014 arriverà a 104 miliardi in euro, con trading margin del 7,2-8%.

ki muove i fili ..., inizia aver dei dubbi sulla ripresa dell'economia mondiale Fiat Auto prevede di arrivare al 2014 con fatturato a 51 miliardi e trading margin al 4,3-5,1%. Nel 2010 vede fatturato a 26,6 miliardi e margini a 1,2-1,6%.
Fiat Auto e Chrysler prevedono di raggiungere quota 6 milioni di veicoli venduti nel 2014.
ANALISTI POSITIVI, TITOLO POSITIVO SU ANNUNCIO SPINOFF
"Il piano è ambizioso ed è importante che il clima economico resti buono", dice Nicolo Nunziata di Jc Associati. "Ma Marchionne ha sempre raggiunto i target e l'applauso alla fine della presentazione è un buon segno. I broker alzeranno i loro rating. Lo spinoff è positivo per la valutazione e ora il gruppo potrà essere paragonato con i suoi pari. La tempistica dello spinoff è una notizia positiva, a ottobre approvazione, quotazione entro novembre-dicembre".
L'azione è salita nel finale dopo le prese di beneficio della prima parte della seduta, chiudendo in rialzo dell'1,73%.
Dopo il calo della prima parte della seduta, con un picco a -5%, hanno sostenuto le quotazioni i target aggressivi del piano e, soprattutto, l'annuncio dello spinoff.
Ieri, giorno dell'annuncio delle dimissioni di Luca Cordero di Montezemolo dalla presidenza di Fiat, il titolo era salito in modo deciso - +8,86% - sulle attese dell'annuncio dello scorporo dell'auto.

B.giorno,
un saluto al ns amico Mat......, buon viaggio......., nn ti preoccupare vai tranquillo ci penso io.:D

fiat nn ha + gli aiuti di stato......,allora ke cosa fare ......, un bello spin off...., poi vendere a pezzi......,.
oggi no shtino sulla forza noooooo:-o.:-?:-? in open vedo un 11,5 ke ridere:D

Olà Jim,
solo (@):D:D:D, in riferimento al dividendo di enel......, sarebbe un opportunità in area 3,85...., giugno nn è dietro l'angolo.

Ciao Davide,
da quel dì kei il mandolino nn s:Duona + ..., Adim ha fatto il suo dovere......, in parole povere è stato rotto :D
gas 4,05......., forse basta..., cmq ero sicuro ke avrebbe testato i 4,10....., mahhhh.

Ciao Guido,
wheat brutta candela daily, dottone idem, buy sul cacaomeravigliaoooo,sugar positivo sopra 16,90.

Allegati

Ultima modifica:
Oook

no, io li trado dall'home banking
troppo scomodo tradare per telefono o direttamente in filiale. ricordo che alla fine delgi anni 90 era così :rolleyes:... televisore in ufficio sempre acceso sul televideo e quotazioni di differita di 20 minuti... azz che tempi :)

Ciao Mat, grazie per la risp. Ovviamente anche io vorrei trattarli direttamente (GLI ETC) cm faccio con tutto il resto ma la banca mi dice che per disposiz. consob gli ETC non son tradabili con home banking...DUNQUE MI HANNO SPARATO XXATE???? credo di si...se mi ri-confermi la tua operatività home domani faccio visita al director con il fucile...;););)...buon tutto a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto