Titoli al vaglio aprile 2010

ciao jim ,
purtroppo ci troviamo su fronti opposti......, okkio alla rottura del mn dei mn odierni si va al test del mn 3,70.

mat + sal + scende.
ob fib 20876......, 20475......., 19780.......,18685

21550 se fosse la famosa 4 del pvt......., se riflessivo nn rompessero le @@......., scegli quello ke ti piace di +:D:D:D
ucg tiene ....., ma se molla ohhhoihhiii 1,88 ..... 1,81....1,745 quoi rimbalza di sicuro.

ciaoooooo

grazie wind 1000 grazie
venduta la puttina +44,5%

ciao jim ,
purtroppo ci troviamo su fronti opposti......, okkio alla rottura del mn dei mn odierni si va al test del mn 3,70.

mat + sal + scende.
ob fib 20876......, 20475......., 19780.......,18685

21550 se fosse la famosa 4 del pvt......., se riflessivo nn rompessero le @@......., scegli quello ke ti piace di +:D:D:D
ucg tiene ....., ma se molla ohhhoihhiii 1,88 ..... 1,81....1,745 quoi rimbalza di sicuro.

ciaoooooo

ciao wind,nn mi trovi tanto contrario al tuo parere...credo solo che prima di scendere di nuovo possa fare un bel rimbalzino...contavo di uscire almeno alla pari con enel...poi se non rimbalza vendo quelle prese oggi come dici te sotto i minimi odierni...

attenzione al gas...deve sfondare con decisione i 4,42 altrimenti torna giu...oggi onn credo ce la faccia...più probabile domani dopo dati sulle scorte....il macd intanto si sta avvicinando alla linea dello 0... ;)

quando escono i dati sulle scorte del gas?
domani ci potrebbe essere un possibile ritracciamento o si dovrebbe andare su ancora?

saluti :)

quando escono i dati sulle scorte del gas?
domani ci potrebbe essere un possibile ritracciamento o si dovrebbe andare su ancora?

saluti :)

di solito escono il giovedì alle 16.30 ma ancora non ho controllato se ci sono variazioni...i dati sulle scorte sono come una scommessa alla snai...+10 o -10 in meno di un'ora...posso solo dirti che sopra i 4.42 con successiva conferma dovrebbe andare molto su(per i target chiedi al prof wind:D) sotto invece va a testare prima la mediana delle bande di bb e poi il suppporto che unisce i minimi crescenti...
attendiamo domani,sicuramente darà un segnale molto forte...

Users who are viewing this thread

Back
Alto