Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009 (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Erg

vorrei sottoporre alla vostra attenzione il titolo ERG che si trova sui minimi di metà agosto.
Ci si può fare un pensierino?
 

superrudy

Beyond good and evil
vorrei sottoporre alla vostra attenzione il titolo ERG che si trova sui minimi di metà agosto.
Ci si può fare un pensierino?

La tengo d'occhio anche io.. Sta fermandosi un ingresso su questi livelli dovrebbe essere abbastanza tranquillo... Entro pochi giorni (2-3gg) potrebbero arrivare segnali più concreti.
 

superrudy

Beyond good and evil
Mah... magari mi piace che ne sai tu :)
Si poteva uscire ieri.. il problema è che se invertono lo fanno sparando un +50% in due giorni...
Si è definito i lsegnale per la partenza ufficiale della baracca..

Future gas sopra 5,2.

Se tiene questo livello domani si potrebbe fare un altro +5/10%...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ENTRATA.......strategia....

ci provo ma con queste oscillazioni così violente è difficile studiare il titolo. Credo che farò come wind inserendo ordini magari multiday. Non si può stare tutto il giorno davanti al monitor purtroppo...
Riguardo le prospettive non ho dubbi: fiducia totale in Rudy, Wind e Wall che mi ha segnalato l'EFT. Se non ricordo male lui l'ha preso a 1 euro più di un mese fa.

Ciao a tutti i bellissimi ragazzi del 3d....sono etero tranquilli...:lol:...stavo valutando una entrata sul gas, a sto punto mi pare doveroso intervenire...ma dopo una giornata da +8,12 un rifiatino per qualche tick piu in basso ci sta o no???
quale dei due..?? il leva mi sembra piu carico, momentum molto buono ma anche l'altro nn scherza....che fare????:-?
 

Allegati

  • lnga.png
    lnga.png
    37,9 KB · Visite: 157
  • ngas.png
    ngas.png
    36,6 KB · Visite: 153

MARCO12

Forumer storico
Non è sempre domenica prima di salirci sopra è meglio apsettare un bello storno...guarda il suo grafico long e te ne accorgi ...è ancora in un bel trend al ribasso
io sono entrato sul etf short gas natural
A TUTTO SHORT SICURISSIMO NON FATEVI FREGARE UN ENNESIMA VOLTA
NEGLI ULTIMI 2 ANNI HA SEMPRE STRAPAGATO LO SHORT E NON è CAMBIATO NIENTE SE NON CHE ADESSO è SICURO COME UN MESE FA ANDARE SHORT
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Non è sempre domenica prima di salirci sopra è meglio apsettare un bello storno...guarda il suo grafico long e te ne accorgi ...è ancora in un bel trend al ribasso
io sono entrato sul etf short gas natural
infatti non mi piace il bordo superiore delle bande bollinger....sul trend al ribasso non so quanto sia d'accordo...ma sentiamo l'ammiraglio....
 

windjets

33341822731 cabala
li iserisci questa sera o dimani mattina?
Multiday per quanti giorni?
con il mx odierno dovrebbe eeser conclusa onda1 ......, entro 5 giorni dovrebbe configurarsi la 2......., per effettuare un inversione di breve\medio.
metto grafico manca la candela odierna.
bruciato un inverted hammer..., ecco il motivo dello spike.

ieri dicevo ke stavano miskiando le carte...., nn mi aspettavo no spike del genere infatgti sono entrato in corsa ....., uscito ancora + veloce.

Come diceva Ruddy area 5,20 è molto tecnica ......, ecco perkè do per conclusa come 1 .....,
messi i buy fin alla prx weekly:rolleyes::rolleyes:

sul daily hanno invalidato la candela di ieri ..., questo è un segnale di forza...., cmq dovuta alle scorte...., come digeriscono il dato dovrebbe ritornar sotto il mn odierno.


domani okkio fsa sotto 9,85 io entro in buy:rolleyes:
 

Allegati

  • gas.jpg
    gas.jpg
    77,1 KB · Visite: 230

Users who are viewing this thread

Alto