Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
guardato meglio erg... Entrare a 9,60 è una rapina... stop stretto 9,5... Come rubare le caramelle ai bambini... Metto ordine per domani, vedimamo se me lo eseguono...

guardato meglio erg... Entrare a 9,60 è una rapina... stop stretto 9,5... Come rubare le caramelle ai bambini... Metto ordine per domani, vedimamo se me lo eseguono...

fnc è presto metti in evidenza fsa;)
ritornando ai mercati USA..., si evince sul grafico daily del dj un triplo mx ascendente con le 2 spallette ...., infatti oggi hanno completato la dx., mentre per S&P si può notare la stessa identica figura......, ma nn è così il triplo mx è discendente.
Di + nn posso .:D:D:D

potrebbe esser un black friday.
ftsemib ottimale una kiusura weekly sotto 21740 per il proseguire lo sh.

Ora parliamo della NGRUDDY......, si trova sopra la bb+ per aprirla deve stornare ...., cmq il mn è in tasca.
il mx è stato fatto con la candela oraria delle 1600 5,335 leggermente ritoccata con quella delle 19,00 solo il fattore cambio potrebbe creare nuovi mx per etc.:-o
Detto ciò okki aperti ..., l'ingordigia è una brutta bestia .
Domani potrebbe effettuar una long black......., mercoledì\giovedì dovrebbe entrare il buy di medio...., con tg ambiziosi per il mese di gennaio.

fnc è presto metti in evidenza fsa;)
ritornando ai mercati USA..., si evince sul grafico daily del dj un triplo mx ascendente con le 2 spallette ...., infatti oggi hanno completato la dx., mentre per S&P si può notare la stessa identica figura......, ma nn è così il triplo mx è discendente.
Di + nn posso .:D:D:D

potrebbe esser un black friday.
ftsemib ottimale una kiusura weekly sotto 21740 per il proseguire lo sh.

Ora parliamo della NGRUDDY......, si trova sopra la bb+ per aprirla deve stornare ...., cmq il mn è in tasca.
il mx è stato fatto con la candela oraria delle 1600 5,335 leggermente ritoccata con quella delle 19,00 solo il fattore cambio potrebbe creare nuovi mx per etc.:-o
Detto ciò okki aperti ..., l'ingordigia è una brutta bestia .
Domani potrebbe effettuar una long black......., mercoledì\giovedì dovrebbe entrare il buy di medio...., con tg ambiziosi per il mese di gennaio.

Okkio che ti spiumano ;)

Io il gas domani non lo vendo ora neanche se mi pagano! Con futurea 6$ forse liquido il capitale iniziale e il gain lo gioco "all in"...
Ciao windy siamo sulla rotta caraibi-lisbona, per favore non sostare in mezzo la navecisterna è sprovvista di freni... :D

Okkio che ti spiumano ;)

Io il gas domani non lo vendo ora neanche se mi pagano! Con futurea 6$ forse liquido il capitale iniziale e il gain lo gioco "all in"...
Ciao windy siamo sulla rotta caraibi-lisbona, per favore non sostare in mezzo la navecisterna è sprovvista di freni... :D
:D:D:D
AMMMIRAGLIO IIIIIIICCCCCCCCCEEEEERRRRRRRRBBBBBEEEERRRRGGGG MAKKINISTA INDIETRO TUTTA TIMONE A VA BRODO ke la gallina domani:lol::lol::lol:;)
B.NOTTE.
MI FAI MORIRE DA RIDERE.
i miei complimenti

:D:D:D
AMMMIRAGLIO IIIIIIICCCCCCCCCEEEEERRRRRRRRBBBBBEEEERRRRGGGG MAKKINISTA INDIETRO TUTTA TIMONE A VA BRODO ke la gallina domani:lol::lol::lol:;)
B.NOTTE.
MI FAI MORIRE DA RIDERE.
i miei complimenti

Iceberg? ihihhi lo frantumiamo e ci buttiamo sopra la cisternetta di rhum che di strada abbiamo importato.. Ci beviamo pure quello!
Notte ;)

Saras dateci un'occhiata ....
Qualcuno ha fatto il pieno e Goldman ha fatto uscire un buy.
Guardatevi i volumi di qualche giorno fa.

L'ammiraglio dice che il trend del gas è short da luglio 2008 e che anche i trend si rompono i cojoni prima o poi... ;)
:lol::lol:questa è da mettere negli annali!
sono contento per tutta la ciurma dei risultati del gas...anche io ho riguadagnato un bel pacco di danari, ma credo di essere l'unico ancora MOLTO lontano dal pmc...quindi se sulla nave vedete un mozzo che se ne sta un po' meno allegro degli altri in disparte, non fateci caso...
sta solo aspettando che il future vada avanti, che lo spot travolga i 6$, i 7$ e chi più ne ha più ne metta, la NGRUDDY si è armata di rompighiaccio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto