Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nuovo max oltre 5,5$ per il gas!! Domani altra cannellataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il trend di lungo sta invertendo.. Ocissimo i margini sarebbero enormi... target per ora rimane 1,25... Presto potrebbe essere ritoccato al rialzo.

qualcuno mi spiega a prescindere da tutto come mai il valore del gas è così basso?
colpa dell'etc e del rollover o vale veramente poco?

garzie

Gas settimanale. Sul daily sto aspettando un segnale che arriverà probabilmente a breve.. non ho la chiusura odierna ancora...

Questa è la NGRRUDDY... Windy è anche per te brutto cattivo diavoletto che non scrivi più... :vicini:

Allegati

• gas.png
    gas.png
    18,4 KB · Visite: 67
c'è qualcuno di animo buono che può mettere una delle sue ottime analisi su fiat? mi accontento anche di un riesumato...grazie

qualcuno mi spiega a prescindere da tutto come mai il valore del gas è così basso?
colpa dell'etc e del rollover o vale veramente poco?

garzie
parli del gas fisico o dei derivati su di esso, come gli ETC?
questi non replicano mai al 100% al rialzo (ma al ribasso ci si avvicinano molto di più...) causa i roll over, contango e quant'altro.
Fortunatamente pare che il contango nel prossimo roll over sia addirittura negativo (backwardation), quindi per una volta non dovrebbe impattare negativamente sugli ETC.
Certo che se guardi lo storico degli ETC sul gas e i prezzi spot la differenza è lampante...

Ruddy hai esagerato:wall::wall::wall::wall:
nn credo di aver offeso nessuno nel mio post,

mentre tu ci stai dando dentro.

Detto ciò , siccome sono un signore nn intendo infierire nei tuoi riguardi.

Considerato il tutto, vi saluto ......, mi asterò di postare in futuro.
Vi auguro un buon Natale & Felice Anno.

PS signori si nasce nn ci si diventa anke avendo qualke milione di €.:-o:-o

cmq hatiro quello era solo il mio punto di vista ..ora ti metto il grafico.

La più alta forma d'intelligenza umana è la capacità di... perdonare un amico che ha fatto una battuta anche se sgradevole!

Users who are viewing this thread

Back
Alto