Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Auguri Nicolas (ma non c'è anche san nicola tra poco.. o è già stato?)

NGRRUDDY verso nuovi max.... Prossima fermata Antille olandesi, poi si tira dritti verso le Canarie. Destinazione finale Lisbona.

Avanti tutta! :cool:

Ah dimenticavo.. Antille olandesi (1,25) scarico probabilmente 5000 metri cubi di roba..... Altri 5000 rimangono in stiva...

E saras sarà sicuramente il primo titolo,poi lo seguiranno gli altri prefallimentari,a scendere sotto i minimi del 9 marzo....
Si crolla portate a casa i rialzi mega e mettetevi liquidi oraandiamo a disegnare....
w

OKKIO NON FIDATEVI DI QUESTO RIALZO DEL MERCATO...
SARAS è FALLIMENTARE NON COMPERATELA E SHORTATELAA TUTTO SHORT SU QUESTO TITOLO
VENITE IN SARDEGNA A VEDERLA ..DEVONO CHIUDERE...
ABBASSO GLI INTERISTI

parli del gas fisico o dei derivati su di esso, come gli ETC?
questi non replicano mai al 100% al rialzo (ma al ribasso ci si avvicinano molto di più...) causa i roll over, contango e quant'altro.
Fortunatamente pare che il contango nel prossimo roll over sia addirittura negativo (backwardation), quindi per una volta non dovrebbe impattare negativamente sugli ETC.
Certo che se guardi lo storico degli ETC sul gas e i prezzi spot la differenza è lampante...

mi riferivo al future.

E saras sarà sicuramente il primo titolo,poi lo seguiranno gli altri prefallimentari,a scendere sotto i minimi del 9 marzo....
Si crolla portate a casa i rialzi mega e mettetevi liquidi oraandiamo a disegnare....
w

OKKIO NON FIDATEVI DI QUESTO RIALZO DEL MERCATO...
SARAS è FALLIMENTARE NON COMPERATELA E SHORTATELAA TUTTO SHORT SU QUESTO TITOLO
VENITE IN SARDEGNA A VEDERLA ..DEVONO CHIUDERE...
ABBASSO GLI INTERISTI

esiste per te nel listino una società che non fallirà? :D:D:D:D

Buonagiornata a tutti e un augurio a nicolas , per matley e wall che seguono maire , con ieri secondo i miei grafici il titolo e uscito dalla trend riba che passa per i max di 3,45 e la candela precedente il crollo del - 30% ,ieri e' stata brekkata e oggi e' partito (ancora in carico a 2,37 e a 2,28 come avevo detto a matley la scorsa settimana ),a questo punto i tg sono 2,7 resistenza importante ( ne avevamo parlato con wall ) e poi 2,9 tg finale del testa e spalle rialzista che ha formato il titolo.Se visioni vs diverse ben accette e buon gain .:ciao:A un'ultima cosa verso 2,65-2,7 passa la mm 50.

Buonagiornata a tutti e un augurio a nicolas , per matley e wall che seguono maire , con ieri secondo i miei grafici il titolo e uscito dalla trend riba che passa per i max di 3,45 e la candela precedente il crollo del - 30% ,ieri e' stata brekkata e oggi e' partito (ancora in carico a 2,37 e a 2,28 come avevo detto a matley la scorsa settimana ),a questo punto i tg sono 2,7 resistenza importante ( ne avevamo parlato con wall ) e poi 2,9 tg finale del testa e spalle rialzista che ha formato il titolo.Se visioni vs diverse ben accette e buon gain .:ciao:A un'ultima cosa verso 2,65-2,7 passa la mm 50.

...e meno male, io le ho a 3,37...se arrivassero a 2,7 potrei anche pensare a "scaricarle", per paura che non "rilossino" di nuovo, mah vedremo come ci arriveranno e con quali titoli avrò (spero) equilibrato la perdita...ma intanto, che arrivino pure a 2,7!:)
Buona giornata a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto