Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per il gas volevo far notare che in usa al nord fa un freddo cane in questi giorni.. Non vorrete i soliti monopolisti lascino che cani e porci si riscaldino a 4 lire...
Domani per me si va verso 6$.. se mi sbaglio amen speriamo di uscire cmq in gain (sticaxx ce l'ho a 0,867... vorrei vedere!)
Rudy, io invece se dovesse ritracciare con decisione vendo, non lo considero probabile, ma.... sai com'è...l'ultima volta sono rimasto e ho perso quasi il 50% in 2 settimane...:wall:
Avrei ipotizzato uno stop a 0,98, che ne pensi? Considera che sono cmq in loss anche ora

Rudy, io invece se dovesse ritracciare con decisione vendo, non lo considero probabile, ma.... sai com'è...l'ultima volta sono rimasto e ho perso quasi il 50% in 2 settimane...:wall:
Avrei ipotizzato uno stop a 0,98, che ne pensi? Considera che sono cmq in loss anche ora
buondì,
ringrazio tutti gli amici di questo 3d......, ke mi hanno inviato un pvt.
un saluto a tutti.
anke a Ruddy & Wall gli unici 2 skurnakkiati:D:D ke nn si sono degnati di inviarlo.
Il primo come responsabile di tale decisione,
Il secondo come responsabile di questo 3d.
Il bello della favola è ke nn porto rancore.
Cmq ci sentiamo dopo il 6 gennaio..., il giorno ke donerò il carbone (nn il gas) ai 2 skurnakkiati;).
Okkio ........, MONITORARE ATTENTAMENTE QUESTI LIVELLI:
$index >78
gbp/$ <1,61
$/ cad >1,08
€/Y <1,27
€/$ <1,42
XLF <14
ES <1070
DJT bear trap?
Se i suddetti livelli fossero scardinati contemporaneamente ......., potrebbe verificarsi una TEMPESTA PERFETTA .

titoli da tener in WL tiscali 1,6 asr 0,85.
questo è il regalo di Natale....., cmq ognuno è reaponsabile delle proprie azioni con i propri dindi & con la propria testa.

Ci sentiamo a Gennaio....., oggi mi trasferisco nella mia baita in montagna.:ciao:
Auguri a tutti Voi.

buondì,
un saluto a tutti.
anke a Ruddy & Wall gli unici 2 skurnakkiati:D:D ke nn si sono degnati di inviarlo.
Cmq ci sentiamo dopo il 6 gennaio..., il giorno ke donerò il carbone (nn il gas) ai 2 skurnakkiati;).
$index >78
gbp/$ <1,61
$/ cad >1,08
€/Y <1,27
€/$ <1,42
XLF <14
ES <1070
DJT bear trap?
Se i suddetti livelli fossero scardinati contemporaneamente ......., potrebbe verificarsi una TEMPESTA PERFETTA .

questo è il regalo di Natale....., cmq ognuno è reaponsabile delle proprie azioni con i propri dindi & con la propria testa.

Ci sentiamo a Gennaio....., oggi mi trasferisco nella mia baita in montagna.:ciao:
Auguri a tutti Voi.

buon giorno Wind:up: e bentornato!!!!
ma vai in montagna per 3 settimane?:eek:
alla faccia delle ferie :eek:
Non hai connessione al bait?

buondì,
un saluto a tutti.
$index >78
gbp/$ <1,61
$/ cad >1,08
€/Y <1,27
€/$ <1,42
XLF <14
ES <1070
DJT bear trap?

Auguri a tutti Voi.

non te l'ho mandato neanche io :sad::sad::sad:

però ti ho scritto in pubblico :D

AUGURI DI UN SANTO NATALE :tutti:

buondì,
un saluto a tutti.
$index >78
gbp/$ <1,61
$/ cad >1,08
€/Y <1,27
€/$ <1,42
XLF <14
ES <1070
DJT bear trap?

Auguri a tutti Voi.

Wee mitico, felice di vedere che sei in forma :)
Nella baita in montagna.. potresti invitarci... L'hai allestita con una megapostazione da trading con 4 schermi 32 pollici in caso di tempesta perfetta?
O vivrai solo di caccia... Fai tanta legna per il fuoco che lassù il gas non ci arriva... :cool:
Ad majora! ;)

.. sono stato tentato di uscire oggi a 1,09 di etc...sono rimasto dentro..

Amici, a 1,094 ho preso una scialuppa e mi sono allontanato per un pò dalla NGRUDDY ..spero che mi diate la possibilità di risalire... sono stato attratto da un'isolotto caraibico niente male dove mi hanno accolto splendide ragazze con vassoi di aragosta e champagne:D:D... spero di potervi raggiungere al più presto..

Amici, a 1,094 ho preso una scialuppa e mi sono allontanato per un pò dalla NGRUDDY ..spero che mi diate la possibilità di risalire... sono stato attratto da un'isolotto caraibico niente male dove mi hanno accolto splendide ragazze con vassoi di aragosta e champagne:D:D... spero di potervi raggiungere al più presto..
ciao PDP
da troppi giorni ormai non riesco a risalire :wall:
ora spero di farlo in tua compagnia :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto