Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
.....tranquillo....hai gainato? si..? ed allora??? io non so cosa fare adesso....mio pmc 1,027....capitalizzo o lascio correre...???

impa_ ho gainato si.. ed anche di brutto.. e da un po di tempo a questa parte ho imparato che bisogna sapersi accontentare.. :D:D la borsa non chiude oggi.. l'avidità è la peggior nemica dei trader..;);)

(certo sto rosicando un pò a vedere il gain mancato..ma tant'è)

credo poi che il tuo buon senso ti porterà a decidere cosa fare della tua posizione ..

fa impressione perchè sembra che tutti qui siano di Milano o Roma....anche dalle ns (belle) zone si trada...!!! :)
si giocherella... almeno io ci metto capitali irrisori.... son mica semo :D questa biscazza qua è peggio che giocare alla roulette russa a volte. Poi a forza di tranvate impa_ri ANCHE CON L'AIUTO DEI COMPAGNI DI NAVIGAZIONE:tutti:

impa_ ho gainato si.. ed anche di brutto.. e da un po di tempo a questa parte ho imparato che bisogna sapersi accontentare.. :D:D la borsa non chiude oggi.. l'avidità è la peggior nemica dei trader..;);)

(certo sto rosicando un pò a vedere il gain mancato..ma tant'è)

credo poi che il tuo buon senso ti porterà a decidere cosa fare della tua posizione ..
grazie per le tue parole...tante volte 300/400 euri che ci arrivano in tasca li disprezziamo e magari cercando il millino ci facciamo il sangue/fegato amaro...meglio poco ma sicuro che andare overnight e non dormirci....

si giocherella... almeno io ci metto capitali irrisori.... son mica semo :D questa biscazza qua è peggio che giocare alla roulette russa a volte. Poi a forza di tranvate impa_ri ANCHE CON L'AIUTO DEI COMPAGNI DI NAVIGAZIONE:tutti:
io come te (piccoli schei)....faccio altro ovviamente, altrimenti non chiederei consiglio...qui ho trovato ottime persone e grandi traders che mi hanno fatto avvicinare a questo (pericoloso) mondo....ma sempre a piccoli passi

Approfitto un attimo per ringraziare pubblicamente Rudy e Wind per le loro intuizioni (ed analisi) che hanno portato me (e credo altri) sul gas....non importa assolutamente se gainerò o meno, il ringraziamento è a prescindere da tutto in quanto non conoscevo questo derivato ETC e mi sono avvicinato grazie a loro....TKS :D:D:D

Approfitto un attimo per ringraziare pubblicamente Rudy e Wind per le loro intuizioni (ed analisi) che hanno portato me (e credo altri) sul gas....non importa assolutamente se gainerò o meno, il ringraziamento è a prescindere da tutto in quanto non conoscevo questo derivato ETC e mi sono avvicinato grazie a loro....TKS :D:D:D
Mi associo al ringraziamento :up:

quoto
grandissimi wind e rudy

Users who are viewing this thread

Back
Alto